
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

locandina NATALE IN INDIA (2003) M.BOLDI C.DE SICA E.SALVI B.IZZO tipo MANIFESTO
EUR 4,49
o Proposta d'acquisto
€4,27 con codice sconto
Condizione:
“PER ISCRIVERTI AL NEGOZIO E RICEVERE LE NEWSLETTER CON TUTTI I NUOVI ARRIVI DUE VOLTE LA SETTIMANA ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature. Nel caso di un CD, le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni del videogame sono incluse. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Più di 10 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Firenze, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:223557591369
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06374190483
Informazioni su questo venditore
L'Universo del Collezionismo
100% di Feedback positivi•81 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (50.433)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (50.433)
- c***c (238)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoEbayer Top!! Oggetto esattamente come da descrizione. Preciso nei tempi e ottima comunicazione!! Assolutamente consigliato.
- t***9 (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCartolina arrivata in condizioni perfette, grazie a un imballaggio accurato, come da descrizione del venditore, correttissimo anche nelle comunicazioni. Ritardo nella consegna imputabile solo al vettore, non al venditore.CARTOLINA "MONTE DEI PASCHI DI SIENA" EDIZIONI ZINCOGRAFIA (VIAGGIATA) - 1941 (N° 224498583601)
- c***3 (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL’oggetto è come da descrizione, imballaggio robusto, L ‘unico appunto che posso rilevare è che il corriere trovando chiuso il punto di raccolta ha portato il pacco in Poste Italiane, ho avuto difficoltà (poi superate grazie alla gentilezza dell’operatrice) a ritirarlo perché spedito come raccomandata e non come pacco.Risposta di: 95giangi- Feedback con risposta del venditore 95giangi.- Feedback con risposta del venditore 95giangi.HAI PAGATO PER UNA RACCOMANDATA E NON PER UN PACCO.SE VOLEVI UN PACCO BASTAVA CHIEDERLO.
- 4***o (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore gentilissimo e disponibile nel rispondere ai messaggi per metterti in condizioni di acquistare al meglio. Ho acquistato una 30ina di figurine di Sandokan e tutte erano in perfetto stato di conservazione come da descrizione. Il pacchetto mi è stato consegnato ben protetto. Sono soddisfatto.FIGURINA N.7 SANDOKAN ALBUM PANINI 1976 ORIGINALE OTTIMA CON VELINA (N° 325784990616)
Vedi altro:
- Locandine, poster e manifesti di film,
- Locandine e manifesti di film italiani,
- Locandine e manifesti di film stranieri,
- Locandine e manifesti di film italiani originali,
- Locandine, poster e manifesti di film horror,
- Locandine, poster e manifesti di film di musical,
- Locandine e manifesti di film italiani degli anni '70,
- Locandine e manifesti di film italiani degli anni '60,
- Locandine e manifesti di film italiani degli anni '80,
- Locandine e manifesti di film stranieri degli anni '60