Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Lecce costa salentina
EUR 7,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“per spedizione non tracciabile non si accetta come pagamento paypal”
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: LECCE, LE, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:223530091296
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- “per spedizione non tracciabile non si accetta come pagamento paypal”
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
sara-ant
100% di Feedback positivi•266 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (136)
- r***e (137)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce e sicura, oggetto come da descrizione. Ottima comunicazione. Impeccabile, la consiglio.Lo scultore dell'Arca. Nicolò di Puglia (N° 226457086835)
- d***a (225)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro pervenuto in ottime condizioni e spedizione velocissima. Ottimo venditore!LOGICHE E CRISI DELLA MODERNITA' a cura di Carlo Galli Il Mulino 1991 (N° 226367091358)
- b***b (269)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoInvio immediato dell'oggetto. Allegata nel plico la fattura/documento di spedizione.