Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

CPU INTEL SL9KW Intel Celeron M 440 Socket M 1.86/1M/533 LF80538 440
EUR 9,90
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: trezzano s/n, MI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:223329837268
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Numero di core
- 1
- Modello processore
- Celeron M 440
- Velocità di clock
- 1,86GHz
- Cache L3
- 1 MB
- Tipo di processore
- Celeron
- Marca
- Intel
- Tipo di socket
- Socket M
- Velocità bus
- 533 MHz
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
goanpak1
100% di Feedback positivi•499 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (377)
- u***3 (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificato⭐⭐⭐⭐⭐Ottimo eBayer 💶⚡Super Easy 🔝🏅Super consigliato 🅰️🅰️🅰️ 🅰️ 🅰️➕➕➕➕➕ Very GoodScheda WiFi wireless HP PAVILION Dv6-2140el DV6-2000 DV6-2168sl 593837-001 (N° 226355010996)
- .***s (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoLa cortesia e la gentilezza sono un eccellente biglietto da visita. Tutto corrisponde alla descrizione.Viti + Cavetti Flat Per Notebook Hp Dv6-2140el (N° 226355121774)
- .***k (504)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditoreScheda Madre Hp Dv6 Dv6-2004sl (N° 224199290400)
Vedi altro:
- Processori e CPU Socket M Intel per prodotti informatici,
- Celeron Socket 370 Intel per prodotti informatici,
- Celeron Socket P Intel per prodotti informatici,
- Computer portatili, laptop e notebook Intel Celeron M,
- Desktop PC Intel Intel Celeron,
- Processori e CPU socket 7 Intel per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1366/socket b Intel per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1150/socket H3 Intel per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1156/socket h Intel per prodotti informatici,
- Processori e CPU LGA 1155/socket H2 Intel per prodotti informatici