Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Contatto elettrico commercile impianto ducati 3195792, 27948, 3047a, 16320001
EUR 16,50
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Aprilia, Latina, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:222415728517
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Agrigarden Group
- MPN
- Non applicabile
- EAN
- Does Not Apply
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01911970596
Informazioni su questo venditore
Agrigarden Group
96,3% di Feedback positivi•11 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.914)
- m***t (69)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome descritto, perfettamente in linea con le specifiche indicate. Arrivato in tempo e imballato con cura. Ottimo, AAA++ . The item match perfectly the spescs as described, arrived in time, well packed. Recommended, AAA++Paraolio Briggs&Stratton motore Quantum, Intek, Europa 399781 s, 399781, 691989 (N° 226004727035)
- a***f (340)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e disponibile. Assistenza ai clienti ottima. Spedizione nei tempi ed oggetto come da desrizione.
- i***s (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoacquisto effetuato il 22 aprile, ad oggi 5 maggio non risulta ancora spedito, a questo punto vorrei capire quando e se riceverò il prodotto visto che non è stato neanche spedito. Considerando che le spese di spedizione sono state pagate a parte la cosa mi da ancora più fastidio. AGGIORNAMENTO. Dopo aver contattato il venditore mi dice che il pezzo non è disponibile, aspetti tutto questo tempo per dirmelo? dopo aver chiesto il rimborso, vengo contattato per chiedere di cambiare il giudizio negatiStaffa di appoggio per asta decespugliatore (N° 222423419828)
Vedi altro:
- Utensili elettrici da giardino a batteria,
- Articoli elettrici spaccalegna da giardino,
- Barbecue e griglie da esterno elettrici,
- Decespugliatori da giardino elettrici,
- Recinzioni elettriche da giardino,
- Pompe e serbatoi a pressione elettrici per l'irrigazione da giardino,
- Utensili elettrici da giardino a benzina,
- Articoli elettrici spaccalegna da giardino AL-KO,
- Utensili elettrici da giardino Efco,
- Utensili elettrici da giardino Homelite