Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


fusibile termico assiale 152°C 250V 10A ampere termofusibile thermal fuse
EUR 1,35 cad.
(EUR 1,35 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili184 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 1.28 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Vercelli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:221781233647
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- tancredi srl
- MPN
- 61.001.0616000
- Corrente nominale
- 12A
- Tensione nominale
- 250V
- Tensione nominale AC
- 250V
- Tensione nominale DC
- 250V
- Paese di fabbricazione
- Cina
- Dimensione
- Ø 4 x 12mm
- Temperatura di intervento
- 152°C
- EAN
- 8029564057789
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02712990023
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
tancredielettronica
98,5% di Feedback positivi•568 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (128.464)
Questo oggetto (18)
Tutti gli oggetti (128.464)
- a***i (369)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore preciso e veloce, oggetto perfetto, 5 stelle
- h***r (617)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto conforme, spedizione veloce
- 7***a (94)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfetto ottimo venditore !!!
- 8***8 (610)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEsperienza eccellente! Servizio impeccabile, venditore professionale e attento. Comunicazione chiara, spedizione rapidissima e imballaggio perfetto. Il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione ed è di alta qualità. Affidabilità e serietà garantite! Consiglio vivamente e tornerò sicuramente per futuri acquisti. Grazie per l’ottima esperienza!26.08.8.230.0000 Relè passo-passo ad impulsi 230 Vac, 2 contatti NO, 10A FINDER (N° 226336711815)
- e***1 (110)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione con ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione veloce e ottima comunicazione. Imballo adeguato. Venditore consigliato A+++
- a***l (1455)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo, il prodotto è arrivato in perfette condizioni come da descrizione. Venditore serio e disponibile ha risposto a tutte le mie richieste. Consigliatissimo!
Vedi altro:
- Fusibili termici per l'elettronica industriale,
- Fusibili termici 10 A per l'elettronica industriale,
- Fusibili termici senza marca per l'elettronica industriale,
- Ventilatori assiali per climatizzatori per ufficio e industria,
- Cuscinetti assiali per trasmissione di potenza meccanica,
- Fusibili 20 A per l'elettronica industriale,
- Fusibili 30 A per l'elettronica industriale,
- Altri fusibili per l'elettronica industriale,
- Kit di fusibili per l'elettronica industriale,
- Fusibili con terminali a filo per l'elettronica industriale