Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
Direct Marketing: Strategy, Planning, Execution
US $15,99
CircaEUR 13,74
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Gratis USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Jacksonville, Florida, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 15 ago e il gio 21 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:205616282371
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- EAN
- 9780070460324
- ISBN
- 9780070460324
Informazioni su questo prodotto
Product Identifiers
Publisher
McGraw-Hill Trade
ISBN-10
0070460329
ISBN-13
9780070460324
eBay Product ID (ePID)
37351
Product Key Features
Edition
3
Book Title
Direct Marketing : Strategy, Planning, Execution
Number of Pages
480 Pages
Language
English
Topic
Marketing / General, Advertising & Promotion
Publication Year
1994
Illustrator
Yes
Genre
Business & Economics
Format
Hardcover
Dimensions
Item Height
1.7 in
Item Weight
28.8 Oz
Item Length
9.1 in
Item Width
6.2 in
Additional Product Features
LCCN
94-021282
Dewey Edition
20
Dewey Decimal
658.8/4
Table Of Content
Introduction.Strategy Planning Marketing Plan.Propositions.Mailing Lists.Print Media.Broadcast.Telemarketing.Research.Testing Positioning.Creative Tactics.Copywriting Art Direction.Direct Mail Formats.Television Spots.Production Planning.Back End Promotions.Fulfillment.DM Economics.The Future.
Synopsis
Shows marketing managers in every business area how to maximize results with direct marketing methods. This edition provides information on: database marketing, list management, infomercials, post-mail and predictive research, packaged goods, computer systems, catalogues and budget planning.
LC Classification Number
HF5415.126.N37 1995
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Aloe Brandz
100% di Feedback positivi•6,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.750)
- y***y (396)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoGreat quality book. Condition as described. Great value. Great eBayer!
- t***m (1373)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGreat product as described. A+++ ebayer.
- k***4 (447)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBook looks brand new! Fast shipping and great packaging! Would buy from again.Little Heathens: Hard Times and High Spirits on an Iowa Farm During the... (N° 196919973005)