Ne hai uno da vendere?

Direct Marketing: Strategy, Planning, Execution

Aloe Brandz
(1676)
Registrato come venditore professionale
US $15,99
CircaEUR 13,74
Condizione:
Ottime condizioni
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Jacksonville, Florida, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 15 ago e il gio 21 ago a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:205616282371

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni: Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. ...
EAN
9780070460324
ISBN
9780070460324

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
McGraw-Hill Trade
ISBN-10
0070460329
ISBN-13
9780070460324
eBay Product ID (ePID)
37351

Product Key Features

Edition
3
Book Title
Direct Marketing : Strategy, Planning, Execution
Number of Pages
480 Pages
Language
English
Topic
Marketing / General, Advertising & Promotion
Publication Year
1994
Illustrator
Yes
Genre
Business & Economics
Author
Edward L. Nash
Format
Hardcover

Dimensions

Item Height
1.7 in
Item Weight
28.8 Oz
Item Length
9.1 in
Item Width
6.2 in

Additional Product Features

LCCN
94-021282
Dewey Edition
20
Dewey Decimal
658.8/4
Table Of Content
Introduction.Strategy Planning Marketing Plan.Propositions.Mailing Lists.Print Media.Broadcast.Telemarketing.Research.Testing Positioning.Creative Tactics.Copywriting Art Direction.Direct Mail Formats.Television Spots.Production Planning.Back End Promotions.Fulfillment.DM Economics.The Future.
Synopsis
Shows marketing managers in every business area how to maximize results with direct marketing methods. This edition provides information on: database marketing, list management, infomercials, post-mail and predictive research, packaged goods, computer systems, catalogues and budget planning.
LC Classification Number
HF5415.126.N37 1995

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

Aloe Brandz

100% di Feedback positivi6,6 mila oggetti venduti

Su eBay da ago 2012
Registrato come venditore professionale
Welcome to my eBay Store. Please add me to your list of favorite sellers and visit often. Thank you for your business.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
--
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Categorie più popolari di questo Negozio

Feedback sul venditore (1.750)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo