
(Anne Perry) Misteri vittoriani 1995 Mondadori
EUR 3,00EUR 3,00
ven 18 lug, 06:41ven 18 lug, 06:41
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
(Anne Perry) Misteri vittoriani 1995 Mondadori
EUR 3,00
Condizione:
“segni del tempo ai lati”
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: 50058, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:205552246408
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Accettabile
- Note del venditore
- “segni del tempo ai lati”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06760040482
Maggiori informazioni:
Via Spinelli 2 50058 Signa FI
Informazioni su questo venditore
Un Mondo Di Pagine
99,8% di Feedback positivi•83 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (43.033)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (43.033)
- o***l (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima comunicazione e il libro è arrivato anche in anticipo sui tempi previsti e imballato perfettamente. Molto consigliato.
- i***n (701)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima esperienza di acquisto! Venditore molto professionale e veloce; massima serietà : altamente ed indubbiamente consigliato! Oggetto perfettamente confacente ad aspettative e descrizione! Valore del medesimo molto conveniente! Imballaggio appropriato. Tempi di ricezione velocissimi! Eccellente e perfetta compravendita! Eccezionale!!!!
- t***a (46)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente. La confezione preparata con cura e libro pari a nuovo,. Spedizione immediata, consegna nei tempi stabiliti (comunque davvero lunghi) ,ma le poste son diventate indecenti nel servizio .Ottima comunicazione,. Venditore raccomandato(Antonio Manzini) Il passato è un morto senza cadavere 2024 Sellerio 1 ed. (N° 156881840189)
- c***s (141)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto esattamente come nella foto, imballo perfetto, spedizione tutto ok anche se non ho capito perché il postino l'ha abbandonato fuori senza nemmeno provare a suonare ma decisamente non è imputabile al venditore. Consigliatissimo!
Vedi altro:
- Libri antichi e da collezione sul mistero,
- Saggistica per bambini e ragazzi sul mistero,
- Narrativa per bambini e ragazzi sul mistero,
- Narrativa per bambini e ragazzi sul mistero in italiano,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi sul mistero,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi ragazzi sul mistero,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi sul mistero in italiano,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi ragazzi sul mistero in italiano,
- Libri e riviste di narrativa Autore Anne Rice,
- Libri e riviste di narrativa Autore Anne Tyler