Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






Motopompa a scoppio autoadescante motore benzina 4 tempi 7mt altezza aspirazione
EUR 128,49 cad.
(EUR 128,49 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili20 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:205375236952
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Cavalli vapore
- 6 CV
- Installazione
- Installazione universale
- Pressione massima di esercizio
- 6 bar
- Adatto a
- Acqua di scarico, Acqua per uso domestico, Acqua piovana, Acqua trasparente, Acque reflue industriali, Disidratazione, Irrigazione, Irrigazione agricola
- MPN
- WP-30
- Potenza
- 6.5 cv
- Caratteristiche
- Autoadescante
- Fonte di alimentazione
- Benzina
- Garanzia produttore
- Altro: vedi descrizione dell'oggetto
- Altezza massima di aspirazione
- 30
- Larghezza
- 50 cm
- Lunghezza cavo
- 0
- Tipo
- motopompa a scoppio
- Peso
- 25 kg
- Modello
- WP-30
- Marca
- A.M.C
- Lunghezza
- 42 cm
- Altezza
- 40 cm
- Portata massima del flusso
- 1000 l/m
- Inserzione bundle
- No
- Voltaggio
- 6.5 cv
- Paese di fabbricazione
- Cina
- EAN
- 8052109250161
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10721251212
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
isidestore
99,4% di Feedback positivi•754 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (184)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (184)
- g***4 (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSembra un ottimo prodottoRisposta di: isidestore- Feedback con risposta del venditore isidestore.- Feedback con risposta del venditore isidestore.Gentile cliente, grazie per averci scelto. A presto !
- 4***o (185)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, si accende bene e fa il suo dovere. Ho dato comunque 5 stelle anche se consiglierei al venditore di informare il corriere a trattare meglio la merce spedita. La scatola era in condizioni pietose e l’oggetto non aveva nessuna protezione x rimanere fermo . Infatti il cartone si è bucato facendo fuoriuscire la punta della taglia siepi perdendo una vite di blocco del coperchio filtro e una stecca in plastica di protezione della lama.Risposta di: isidestore- Feedback con risposta del venditore isidestore.- Feedback con risposta del venditore isidestore.Gentile cliente, grazie per averci scelto. A presto !
- a***_ (47)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLo spedizioniere mi ha consegnato il decespugliatore in due giorni,il primo il motore ,il secondo l' asta ,ma il venditore è stato comunque veloce a darmi spiegazioni, perché io pensavo il primo giorno che mancasse l' asta. Comunque ho montato il tutto. Sembra potente anche se vivrà tanto,ma a quel prezzo......si può sopportare una vibrazione. Lo userò nei prossimi giorni, spero soddisfi le mie aspettative. Comunque il venditore è consigliatissimoRisposta di: isidestore- Feedback con risposta del venditore isidestore.- Feedback con risposta del venditore isidestore.Gentile cliente, grazie per averci scelto. A presto !
- e***r (113)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl servizio clienti isidestore è stato gentilissimo ed ha risposto anche nei giorni festivi il pacco e arrivato puntuale come previsto . Bravo venditore lo consiglio . Grazie a tutto lo staffRisposta di: isidestore- Feedback con risposta del venditore isidestore.- Feedback con risposta del venditore isidestore.Gentile cliente, grazie per averci scelto. A presto !
Vedi altro:
- Decespugliatori da giardino 4 tempi benzina,
- Decespugliatori con motore a 4 tempi,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi benzina,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi McCulloch benzina,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi Efco benzina,
- Decespugliatori a benzina,
- Decespugliatori da giardino 2 tempi,
- Tagliasiepi da giardino a benzina,
- Decespugliatori da giardino STIHL benzina,
- Tagliasiepi telescopici benzina