Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
Il superfascista. Vita e morte di Alessandro Pavolini - Arrigo Petacco
EUR 23,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Monterotondo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:205303369946
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Anno di pubblicazione
- 1998
- Editore
- Mondadori
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Due lauree, scrittore raffinato, Alessandro Pavolini fu l'anima intellettuale del fascismo. Ma, senza dubbio, rappresentò anche la sua anima più cupamente violenta: squadrista a diciassette anni, mitragliatore nella guerra in Etiopia, sanguinario capo del partito fascista repubblicano durante l'avventura di Salò, vero responsabile della guerra civile in Italia. Arrigo Petacco intende svelare in queste pagine la doppia personalità dell'uomo che incarnò il fascismo più estremo, il "più odiato d'Italia insieme a Musolini", temuto dal duce stesso per il suo fanatismo e per il suo disprezzo per i compromessi.
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Mondadori
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
Fuori catalogo
Numero di pagine
228
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Libreria Cartacanta
100% di Feedback positivi•3,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.761)
- r***k (1371)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore, spedizione immediata ed oggetto corrispondente alla descrizione, consigliato +++++
- l***u (47)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto come da descrizione. Ottimo venditore. Spedizione veloce.
- n***u (118)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto di condizioni conformi a quanto riportato in descrizione. Spedizione veloce e sicura. La qualità dell'imballaggio è ottima. L'aspetto del libro è esattamente come lo avevo letto nell'annuncio.Tutte le poesie, Montale (N° 205085743370)