Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
MAGLIONE GIROCOLLO UOMO BLU DELLA CIANA LANA & CASHMERE TG. 50
EUR 79,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato - Buono
Questo oggetto è stato usato poco ed è in buone condizioni. Può presentare qualche segno di usura, e comunque tutte le imperfezioni devono essere mostrate e descritte nell'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ischia, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:205101654562
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Scollatura
- Girocollo
- Personaggio
- Blue
- Colore
- Blu
- Tipo di taglia
- Regular
- Tipo
- Maglione
- Taglia
- 50
- Materiale
- Lana, Lana Merino 80% Cashmere 20%
- Marca
- Della Ciana
- Stile
- Maglione
- Reparto
- Uomo
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
deltamania
100% di Feedback positivi•877 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (698)
- t***a (1008)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoL'oggetto mi è arrivato velocemente e in un imballo che più sicuro non si può e corrisponde perfettamente alla descrizione dello stesso. Venditore OKiphone 12 pro max 256gb Graphite - OTTIME CONDIZIONI - Batteria 78% Display TOP (N° 205282557995)
- a***j (263)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLivraison rapide et soignée. Conforme à la description. Merci.
- t***i (165)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoEsperienza molto positiva. Il capo è come descritto, di ottima qualità ad un prezzo conveniente. Spedizione rapida. Imballaggio ok. Grazie e alla prossimaCAPPOTTO NERO UOMO ROY ROGER’S 100% CASHMERE TG 48 MADE IN ITALY PARI AL NUOVO (N° 205033841000)
Vedi altro:
- Maglioni e cardigan da donna in cashmere a girocollo,
- Maglioni e cardigan da donna in lana con girocollo,
- Maglioni e cardigan da uomo in cashmere,
- Maglione da donna blu in cashmere,
- Maglioni e cardigan da uomo blu in lana,
- Maglioni e cardigan da uomo in lana,
- Maglioni e cardigan da uomo in lana dal Nepal,
- Maglioni e cardigan da uomo Valentino in lana,
- Maglioni e cardigan da uomo viola in lana,
- Maglioni e cardigan da uomo verde in lana