Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
C504D DIP28 RFT convertitore processore digitale analogico NUOVO-
EUR 5,95
(EUR 5,95 / Einheit)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Chemnitz, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:204820491475
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Herstellernummer
- C504D
- Marke
- RFT
- Herstellungsland und -region
- Deutschland
- Produktart
- Digitalprozessor für 3,5 und 4,5 Digit
- Anzahl der Pins
- 28
- Montageart
- Durchsteckmontage
- Schnittstellentyp
- Analog
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
gali2000
100% di Feedback positivi•2,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.408)
- i***l (1248)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificato- angenehmer Kontakt - schnelle Lieferung - Ware wie beschrieben - gern wieder
- 2***a (254)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLieferung ist angekommen, hab zwar noch nichts eingeläutet aber war sorgfältig verpackt! Danke.
- p***9 (567)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoAlles super! Sehr zuverlässiger Kontakt, Artikel wie beschrieben. Vielen Dank.
Vedi altro:
- Convertitori, scaler e processori per la trasmissione e la registrazione video,
- Convertitori di fase digitali statici per l'elettronica industriale,
- Processori PLC,
- Processori PLC Siemens,
- Processori PLC LOGO,
- Processori PLC S7/200,
- Processori PLC Moeller,
- Processori PLC S7/300,
- Software per processori PLC,
- Processori PLC Rexroth