Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Jeans Levis 501 DAY 20 MAI 2017 patch e spille commemorative collezione vintage
EUR 25,00
(EUR 25,00 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Aperto mai usato”
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Legnano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:204600996196
Specifiche dell'oggetto
- Note del venditore
- “Aperto mai usato”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
vintagemeraviglia
100% di Feedback positivi•458 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (277)
- r***0 (636)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto corrispondente alla descrizione, imballaggio accurato e spedizione veloce. Ottimo venditore, consigliato.
- d***c (83)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL' orologio è arrivato prima del previsto, tutto ok . Tutto come in descrizione, imballaggio perfetto . Devo sostituire la batteria e vedere se parte. A risentirci, buona giornata.
- s***a (719)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivatomi rapidamente, come da foto. Venditore comunicativo.