Il venditore è assente fino al 31 ott 2025. Se compri questo oggetto, ricorda che è previsto un ritardo nella spedizione.

Oxford Wolky donna Gobly nero Malibu scamosciato 42 taglia 11 made in Portugal-

Testo originale
Wolky Women's Gobly Black Malibu Suede Oxford 42 Size 11 US Made In Portugal
birdler1975
(390)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $65,00
CircaEUR 56,03
Condizione:
Usato - Buono
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Spedizione:
US $17,05 (circa EUR 14,70) USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Middleton, Wisconsin, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il sab 1 nov e il sab 8 nov a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Spedizione in giornata se ordini entro 12 ore 11 min
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:204524450149

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato - Buono: Questo oggetto è stato usato poco ed è in buone condizioni. Può presentare qualche ...
Pattern
Flecked
Closure
Lace Up
US Shoe Size
11
EU Shoe Size
42
Color
Black
Brand
Wolky
Department
Women
Type
Casual
Model
Wolky
Style
Oxford
Shoe Width
Standard
Country/Region of Manufacture
Portugal
Upper Material
Suede
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

birdler1975

100% di Feedback positivi701 oggetti venduti

Su eBay da ago 2004
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.6
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (220)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • _***4 (562)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Anyone can make a mistake, and my item was sent to another buyer, and their item was sent to me. This seller made compensation though: sent a complete refund, and sent my placemat/doily when the other buyer returned it; as I had already returned the apron that was mistakenly sent to me. The placemat/doily that I ordered is very pretty and in excellent condition. I intend to mail a check to the seller because she refunded me, though I did not ask for a refund. I just wanted my item. Thanks! :-)
  • o***o (247)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    As described, packed well and shipped fast!
  • i***m (268)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Fast shipping, good communication and packaged securely. A+++ seller, thank you.