Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Ne hai uno da vendere?
Casco Modulare Black Yellow Raptor Mph Doppia Omologazione Doppia Visiera M 58
EUR 69,00
Condizione:
Nuovo con etichette
Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.
Ultimo2 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:204504572571
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Calotta esterna
- Policarbonato
- Genere
- UNISEX
- Stile
- Modulari
- Vernice
- OPACA
- Caratteristiche
- Apertura veloce, Guscio omologato, Rivestimento interno completamente rimovibile
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Uso
- Moto
- Nuovo/Usato
- Nuovo
- Design
- BICOLORE
- Tipo
- MODULARE
- Taglia
- XS
- Modello
- RAPTOR MPH
- Marca
- MOTORPARTS
- EAN
- 8003168192039
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10686041004
Maggiori informazioni:
TELEFONO FISSO 065882494 ALTRO CELLULARE STEFANO 3463553014 AFS MOTO SRL VIA PORTUENSE 43 00153 ROMA PORTAPORTESE
Informazioni su questo venditore
AFS MOTO
99,9% di Feedback positivi•85 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (27.928)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (27.928)
- i***r (213)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio ed affidabile. Ha risolto con cortesia e disponibilità il mio errore di taglia spedendo in brevissimo tempo il casco della misura richiesta. Esperienza ultra positiva. Lo consiglio
- a***r (1692)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoAssolutamente T O P ✌️
- x***3 (77)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoFornitore più che professionale, il corriere ha danneggiato il pacco perdendo un piede della barra, contattato il fornitore telefonicamente, ha rispedito il giorno stesso ed arrivato il giorno dopo, più che soddisfatto ben oltre le aspettative! grazie mille, acquisterò ancora da voi visto il servizio impeccabile!
- g***a (207)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, tempi di spedizione rispettati, packaging ottimo, prezzo competitivo. Per la mia esperienza non posso che consigliare questo venditore.
- i***f (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoConsegna puntuale, il portabici stava nella sua scatola originale, una volta aperto presentava un leggero difetto di fabbrica e il venditore immediatamente ha risolto inviando il ricambio, il negozio è serio, rispondono subito in caso di bisogno; Consiglio a tutti di comprare in questo negozio, affidabilità e serietà come pochi...Portabici Peruzzo Gancio Traino Mod. 708 Pure Instinct 2 Bici Elettriche Afs (N° 204597047139)
Vedi altro:
- Caschi modulari con chiusura doppio anello per la guida di veicoli taglia M,
- Caschi modulari con chiusura doppio anello per la guida di veicoli,
- Caschi modulari bianchi con chiusura doppio anello per la guida di veicoli,
- Caschi modulari con chiusura doppio anello per la guida di veicoli taglia L,
- Caschi modulari di moto con chiusura doppio anello per la guida di veicoli,
- Subwoofer da auto doppia,
- Altoparlanti da auto doppio cono,
- Caschi Arai con chiusura doppio anello per la guida di veicoli taglia M,
- Subwoofer da auto doppia Dimensione 15",
- Caschi X-Lite con chiusura doppio anello per la guida di veicoli taglia M