Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Pad da scrittura perforato BAZIC, 50 fogli 8,5""X11,75"", canarino, 1 confezione-
US $2,99
CircaEUR 2,55
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
US $4,47 (circa EUR 3,81) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Euless, Texas, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 27 ago e il mar 2 set a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:204377664562
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
Eurachi
100% di Feedback positivi•125 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (15)
- t***3 (686)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGreat price and seller.
- 0***9 (185)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrived in good condition
- i***7 (2659)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoFast shipping, excellent price, thank youWonderbra All Around Smoothing Wire-Free (Sizes 38-40B, 42-46C, colors below) (N° 204350830790)
Vedi altro:
- Fogli e salviette per lavanderia per la pulizia industriale,
- Cavi e fili 50 A per l'elettronica industriale,
- Cavi e fili neri 50 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 50 A per l'elettronica industriale,
- Nastro adesivo Lunghezza 50 m per imballaggio e spedizione,
- Alimentatori regolabili 50 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Motori a impieghi generici 1 HP,
- Motoriduttori 1/4 HP,
- Motori a impieghi generici 1/6 HP,
- Motori a impieghi generici 1/3 HP