Foto 1 di 23























Galleria
Foto 1 di 23























ACCENSIONE ELETTRONICA VMC RACING ANTICIPO VARIABILE 1,4 Kg PER APE VESPA 50
EUR 170,00 cad.
Condizione:
Nuovo con etichette
Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.
Seleziona un valore per il campo MISURA CONO
Seleziona un valore per il campo COLORE VENTOLA
3 disponibili85 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Gravina di Catania, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:204239414570
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Uso
- VESPA
- Design
- Grafico
- Gamma di peso
- 1,4 Kg
- Marca
- VMC
- Modello
- VESPA SPECIAL 50 130, VESPA PK S XL, VESPA ET3 PRIMAVERA 125, APE 50 FL FL2 FL3 RST MIX, VESPA 90 SS, MODIFICA VESPA 130, ELABORAZIONE 130 cc, MODIFICA 102 cc
- Caratteristiche
- 12v, Anticipo variabile, impianto 12v
- Garanzia produttore
- 1 anno
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04508350875
Informazioni su questo venditore
Moto2K Ricambi per scooter e moto
97,5% di Feedback positivi•128 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (32.277)
Questo oggetto (13)
Tutti gli oggetti (32.277)
- u***y (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore è stato molto gentile e me l' ha sostituito perché avevo sbagliato modello. Il volano aveva qualche imperfezione sulla lavorazione della cava della chiavetta ed il dado troppo lungo che toccava la protezione della ventola. Limata la chiavetta e ribassato il dato è andato su
- 4***m (285)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore super e velocissimo!
- 1***l (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoperfetto, completamente funzionante, nessun problema riscontrato super soddisfatto👍
- i***r (307)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAll'apertura del pacco, la pellicola che protegge il parabrezza era rigata. Per fortuna che tolto il cellofan, non c'era nessun segno. Montaggio facile e con tutti gli accessori. Manca solo la brugola per le viti della misura M6. Poco male. Il pacco è arrivato il giorno dopo dal previsto, ma per un errore del corriere. Ebayer molto attento e perfetto. Oggetto come descrizione.LASTRA PAREVENTO PARABREZZA ALTO GRANDE ISOTTA HONDA SH 125 150 350 2020 - 2024 (N° 204001992662)
- .***2 (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore. Descizione dettagliata dell'oggetto corredata da foto frontale e posteriore, che tolgono ogni dubbio circa la compatibilita' del fanale con il modello in dotazione sulla mia vespa. Molto ben curato anche l'imballaggio e tempi di spedizione molto rapidi. Giudizio complessivo piu' che positivo. Lo terro' sicuramente in considerazione per altri acquisti.
- j***a (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoProdotto conforme alla descrizione imballaggio fatto con professionalità. Unico testo dolente sono stati dei tappi copriforo di gomma di scarsa qualità però non penso sia da attribuire al venditore. Nell'insieme venditore affidabbile
Vedi altro:
- Ricambi Per Ape per moto per Vespa,
- Motore e ricambi Per Ape per moto per Vespa,
- Ricambi Dellorto Per Ape per moto per Vespa,
- Carburatori e ricambi Dellorto Per Ape per moto per Vespa,
- Bobine d'accensione Per Ape per moto,
- Grasso e lubrificanti 1 kg per veicoli,
- Accessori vespa per Vespa d'epoca,
- Motore e trasmissione vespa per Vespa d'epoca,
- Articoli Per Ape per l'impianto elettrico o di accensione da moto per Piaggio,
- Kit di accensione elettronica per auto