Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






SMEG LVS254CX LAVASTOVIGLIE LIBERA INSTALLAZIONE INOX 13 COPERTI 11 PROGRAMMI
EUR 829,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
5 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Montesilvano (PE), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:203804806453
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- SMEG
- MPN
- NON APPLICABILE
- Installazione
- Indipendente
- Modello
- LVS254CX
- EAN
- 8017709307226
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01618660680
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
P.E.SHOP Elettrodomestici
99,9% di Feedback positivi•81 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (30.511)
- -***m (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAzienda soddisfacente, per mia sfortuna arrivata con una brutta botta alche ho scritto subito informazioni su come avrei potuto procedere per risolvere l’inconveniente. In tempi record mi hanno risposto subito e organizzato un ritiro presso il mio domicilio con corriere, tempo una settimana mi è arrivata una nuova cappa imballata ancora meglio e senza nessun difetto! GrazieELICA ESTRAIBILE GR/F/90 Cappa Sottopensile 90 cm Filtrante Silver Classe D (N° 204100673856)
- s***p (194)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore super affidabile. Ho acquistato il clima e mi è arrivato in tempi brevissimi. Purtroppo nonostante l'integrità dell'imballaggio l'unità esterna era danneggiata. Contattato il venditore, in tempi brevissimi ha disposto il ritiro e la sostituzione della sola unità esterna.
- i***6 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoServizio impeccabile anche se è stato consegnato il giorno successivo,( ovviamente mi è arrivata mail x ritardo che non è imputabile a P.E. SHOP ma al corriere ma può succedere x problemi logistici ). Il collo era perfetto è stato consegnato su un pianale dato che si trattava di un forno alquanto pesante . Del forno che dire fantastico, ottimo prezzo poi ho beccato anche una offerta in super sconto sul sito di P.E. SHOP, la marca whirpool è sempre una garanzia
Vedi altro:
- Lavastoviglie SMEG da 13 coperti,
- Lavastoviglie SMEG installazione built-in (fissa), a incasso da 13 coperti,
- Lavastoviglie bianca SMEG da 13 coperti,
- Lavastoviglie indipendente SMEG da 13 coperti,
- Lavastoviglie grigi SMEG da 13 coperti,
- Lavastoviglie da 13 coperti,
- Lavastoviglie Candy installazione built-in (fissa), a incasso da 13 coperti,
- Lavastoviglie Siemens da 13 coperti,
- Lavastoviglie neri da 13 coperti,
- Lavastoviglie bianca SMEG da 10 coperti