Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Due chiese: Italia e Inghilterra nel XIII secolo di Brentano, Robert
EUR 9,00
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Brescia, BS, Italia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:203733998360
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- Brentano, Robert
- Editore
- Il Mulino
- Nome della pubblicazione
- Due chiese: Italia e Inghilterra nel XIII secolo
- Data di pubblicazione
- 1972
- Luogo di pubblicazione
- Bologna
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02029460983
Informazioni su questo venditore
pietrofenice9
100% di Feedback positivi•3,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.329)
- m***0 (121)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo servizio, pacco spedito in tempi celere e consegna - tramite Poste Italiane - dopo pochi giorni. Testo in buonissime condizioni. Venditore sempre "on top of his game," e per questo da raccomandare a chi richiede eccellenza in questo business.
- o***t (330)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore, veramente professionale. Ho chiesto delle informazioni e foto ed ho ricevuto subito quanto richiesto con estremo garbo e gentilezza. Spedizione veloce e tempi di consegna brevi, con imballaggio molto accurato. Il libro è perfetto e quindi aderente alla descrizione. Veramente consigliato.Prada di A. a. V. v. (N° 205086177558)
- v***5 (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoIl libro che ho ricevuto è in condizioni perfette, davvero al di sopra delle mie iniziali aspettative ( avendo comprato un libro usato in quanto fuori catalogo). La spedizione è stata molto celere ed il libro era impacchettato in maniera impeccabile così da non subire danni durante il trasporto. Consiglio assolutamente questo venditore da cui, se ne avrò necessità, comprerò sicurmente in futuro. Inoltre, sono anche molto gentili.Essere omosessuali di Isay, Richard A. (N° 204978992633)
Vedi altro:
- Narrativa per bambini e ragazzi, in inghilterra,
- Libri e riviste di saggistica da Inghilterra,
- Libri e riviste di saggistica da Inghilterra in inglese,
- Libri e riviste di saggistica da Inghilterra in italiano,
- Libri e riviste di narrativa XIX secolo,
- Libri e riviste di narrativa Autore Robert Ludlum in italiano,
- Libri e riviste di narrativa Autore J.R.R. Tolkien le due torri,
- Libri e riviste di saggistica da Italia,
- Libri e riviste di saggistica, filosofia da Italia,
- Libri e riviste di saggistica manuali da Italia

