Developmentally Appropriate Practice: Curriculum and Development

Dibsondat
(153)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $12,99
CircaEUR 11,26
Condizione:
Come Nuovo
Goditi i vantaggi. Restituzioni gratuite.
Spedizione:
US $7,22 (circa EUR 6,26) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Orem, Utah, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 4 nov e il ven 7 nov a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:197204981007
Ultimo aggiornamento: 30 set 2025 14:24:03 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Come Nuovo: Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di ...
Pages
354
Publication Date
1998-08-19
Book Title
Developmentally Appropriate Practice: Curriculum and Development
Edition Number
2
ISBN
9780766800311
Categoria

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Delamr Cengage Learning
ISBN-10
0766800318
ISBN-13
9780766800311
eBay Product ID (ePID)
262497

Product Key Features

Number of Pages
384 Pages
Language
English
Publication Name
Developmentally Appropriate Practice : Curriculum and Development in Early Education
Subject
Abuse / General, Developmental / Child, Elementary, Early Childhood (Incl. Preschool & Kindergarten)
Publication Year
1998
Type
Textbook
Author
Carol L. Gestwicki
Subject Area
Family & Relationships, Education, Psychology
Format
Trade Paperback

Dimensions

Item Height
0.6 in
Item Weight
26.5 Oz
Item Length
10.9 in
Item Width
8.5 in

Additional Product Features

Edition Number
2
Intended Audience
College Audience
LCCN
98-010298
Dewey Edition
21
Illustrated
Yes
Dewey Decimal
372.21
Table Of Content
Preface. Acknowledgements. Chapter 1:Defining Developmentally Appropriate Practice: What It Is. Chapter 2: Defining Developmentally Appropriate Practice: What It Is Not. Chapter 3: Play in Developmentally Appropriate Practice. Chapter 4: Planning for Developmentally Appropriate Curriculum. Chapter 5: Developmentally Appropriate Social/Emotional Environments: For Infants. Chapter 6: Developmentally Appropriate Social/Emotional Environments: For Toddlers. Chapter 7: Developmentally Appropriate Social/Emotional Environments: For Preschoolers. Chapter 8: Developmentally Appropriate Social/Emotional Environments: For Primary Aged. Chapter 9: Developmentally Appropriate Cognitive/Language Environments: For Infants. Chapter 10: Developmentally Appropriate Cognitive/Language Environments: For Toddlers. Chapter 11: Developmentally Appropriate Cognitive/Language Environments: For Preschoolers. Chapter 12: Developmentally Appropriate Cognitive/Language Environments: For Primary Aged. Chapter 13: Steps Towards More Developmentally Appropriate Practice: Helping Teachers Change To More Appropriate Practice. Chapter 14: Helping Parents and Communities Understand Developmentally Appropriate Practice. Chapter 15: A Look at Developmentally Appropriate Programs.
Synopsis
This new edition offers practical guidance for implementing developmentally appropriate practices for children from birth through age eight. It includes clear discussions and examples of what is best practice to nurture development of the whole child. Current issues such as readiness, whole language, multi-age grouping, and cultural diversity are addressed with an emphasis on child-centered curriculum. The application of theory to real situations, dialogues and interactions give direction to educators, caregivers, administrators and parents.
LC Classification Number
LB1139.25.G47 1999

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

Dibsondat

100% di Feedback positivi316 oggetti venduti

Su eBay da giu 2014
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (146)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo