Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
KEN PARKER Serie Oro 61 Dove Muoiono i Titani - PARKER EDITORE 1994
EUR 4,99
Condizione:
Come nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Messina, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196724079133
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Genere
- Western
- Universo
- bonelli
- Tradizione
- Fumetti italiani
- Stile
- Bianco e nero
- Titolo
- Dove muoino i titani
- Editore
- Parker editore
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1994
- Titolo della serie
- KEN PARKER Serie Oro
- Vintage
- Sì
- Formato
- Copertina morbida
- Personaggio
- Ken Parker
- Copertinista
- Ivo Milazzo
- Tipo
- Fumetto
- Numero di esemplare
- 61
- Artista, autore
- Giancarlo Berardi, Ivo Milazzo
- Paese di fabbricazione
- Italia
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02914710831
Informazioni su questo venditore
icollezionisti punto com
100% di Feedback positivi•25 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (19.064)
- 3***f (358)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPuntualmente arrivati i 2 albi Kriminal scelti trai i tanti proposti nel Sito di questo eccellente venditore che propone da sempre articoli di indiscussa qualità a prezzi di vero mercato, un connubio che ho apprezzato fin dal primo acquisto, ormai molto retrò, e che continuo a rin- novare, con piacere, con nuovi ordini. Fumetti compatti, puliti , proprio come ben descritti nei loro annunci di vendita e da te attesi. Sinceri complimenti alla professionalità del suo la- voro.KRIMINAL Editoriale Corno 1965 NUMERI A SCELTA con adesivi SCEGLI I NUMERI (N° 196783217004)
- h***p (93)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoEn italie mais tres fiable, vendeur à l ecoute, produits exceptionnels et tres bien emballés. je conseille. le transporteur a mis 8 jours seulement . merci bien
- 6***a (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'oggetto ricevuto è esattamente come descritto, ben tenuto, inserito in una busta di plastica di protezione, il packaging robusto per evitare il danneggiamento dell'articolo.
Vedi altro:
- Volumi singoli di manga e di fumetti asiatici ken shiro,
- Volumi singoli di manga e di fumetti asiatici ken shiro in italiano,
- Fumetti e graphic novel americani titani,
- Volumi singoli di manga e di fumetti asiatici ken shiro manga,
- Fumetti e graphic novel americani giovani titani,
- Volumi singoli di manga e di fumetti asiatici, titolo della serie hana yori dango in italiano,
- Fumetti e graphic novel americani Marvel Comics, Anno di pubblicazione 1994,
- Fumetti e graphic novel angloamericani Spider-Man, Anno di pubblicazione 1994,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi Anno di pubblicazione 1994,
- Fumetti, manga e memorabilia Età dell'oro (1938-1955)