Foto 1 di 9









Galleria
Foto 1 di 9









Tastiera QWERTZ per Fujitsu-Siemen s Esprimo Mobile X9515 X9510 X9525 V6535 V6545
EUR 32,89 cad.
(EUR 32,89 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
5 disponibili1 venduto
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 30.59 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Bischofswerda, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196340383642
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Marca compatibile
- Per Fujitsu-Siemens
- Lingua tastiera
- tedesco
- MPN
- Non applicabile
- Modello compatibile
- Per Fujitsu-Siemens Esprimo Mobile X9515 X9510 X9525 V6535 V6545
- Tipo
- Tastiera
- Peso
- 90 g
- Modello
- Non specificato
- Marca
- vhbw
- Connettività
- Cablato
- Numero del produttore
- vhbw4061476449591
- Contenuto della spedizione
- 1x tastiera
- Layout tastiera
- QWERTZ
- EAN
- 4061476449591
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: CH 192375589, DE 251356088, GB 245014147
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Numero RAEE: DE51811607
BRN: HRB25830
Maggiori informazioni:
Alternative Streitbeilegung: Die Europaische Kommision stellt eine Plattform für die außergerichtliche Streitbeilegung (OS Plattform ) bereit, abrufbar unter: https://ec.europa.eu/consumers/odr/ Wir sind zur Teilnahme an einem Streitbeilegungsverfahren vor einer Verbraucherschlichtungsstelle weder verpflichtet noch bereit.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
ElectroPapa
98,6% di Feedback positivi•847 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (343.441)
- n***p (218)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPacco arrivato regolarmete. Comunicazione ottima. Venditore super diponibile. Venditore molto serio, tra i migliori da cui ho fatto acquisti.
- 4***4 (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl pacco è arrivato imballato bene e la batteria era a posto funzionante oggetto come descritto e la spedizione è stata effettuata correttamente dopo due giorni che avevo ordinato lo consiglioBatteria per Nikon D40x DSLR D40 SLR D3000 D60 DSLR D5000 1000mAh (N° 314379135637)
- v***l (133)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSfortunatamente l'articolo ordinato non si adatta al mio apparecchio ma sono rimasto estremamente soddisfatto dalla disponibilità e prontezza con la quale il venditore si è fatto carico del problema e prontamente mi ha fatto un rimborso senza neanche darmi il fastidio di rispedirgli la batteria che non andava bene sul mio apparecchio.se potessi gli darei più di cinque stelle, mi sento di consigliare questo venditore per la sua velocità di comunicazione e serietà. Grazie mille
Vedi altro:
- Tastiera Fujitsu Siemens per laptop,
- Monitor Fujitsu Siemens,
- Tastiera Fujitsu per laptop per Fujitsu,
- Tastiere Fujitsu per laptop per Fujitsu,
- Tastiere e keypad Fujitsu,
- Tastiera Fujitsu per laptop,
- Notebook e computer portatili Fujitsu Siemens,
- Tastiera per laptop per Fujitsu Lifebook,
- Altri ricambi Fujitsu Siemens per laptop,
- Computer portatili, laptop e notebook Fujitsu Siemens