Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Plauto CASINA-PSEUDOL O. TESTO LATINO A FRONTE Garzanti 2008
EUR 5,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 25,00 DHL Express International.
Oggetto che si trova a: Roma IT, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 12 mag e il lun 19 mag a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196318673004
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Anno di pubblicazione
- 2008-02-21
- ISBN
- 9788811365266
- Autore
- Plauto t. maccio
- Editore
- Garzanti libri
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Nel genere della farsa e della commedia degli equivoci, il teatro di Plauto mantiene inalterato nel tempo il suo successo. Merito della comicità schietta e frizzante, del ritmo serrato dei dialoghi, dell'intreccio brillante, della spiritosa inventiva verbale. Commedie della beffa e della caricatura, "Casina" narra la storia di una trovatella che viene contesa da padre e figlio, "Pseudolo" invece mette di fronte due campioni di ribalderia: Balione, crudele trafficante di uomini e Pseudolo, servo capace di mille inganni.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8811365260
Isbn-13
9788811365266
eBay Product ID (ePID)
50162535
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Garzanti libri
Autore
Plauto t. maccio
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20070000
Numerazione di collana
526
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
Xxxi-258
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 15780931000
Informazioni su questo venditore
Red-Bookshop
100% di Feedback positivi•16 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (9.263)
- e***8 (329)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore consigliatissimo! Per rimediare a un errore del corriere che ha rispedito il pacco al mittente, ha provveduto a una seconda spedizione tracciata a proprio carico. CONSIGLIATISSIMO! Imballaggio perfetto, cortese e rapido nelle comunicazioni
- d***a (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione e imballaggio eccellenti. I due volumi sono in condizioni perfette, esattamente come descritto, e decisamente migliori rispetto a quelli offerti da altri venditori. Il prezzo è alto, ma equo, soprattutto considerando le spese di spedizione contenute nonostante il peso del pacco. Unico aspetto negativo: il cofanetto era danneggiato (la parte superiore risultava scollata), e questo dettaglio non era segnalato nell'annuncio. È possibile che il danno sia avvenuto durante il trasporto.Paolo Portoghesi ROMA DEL RINASCIMENTO Electa Venezia 1970 (N° 203278861359)
- 8***i (382)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTransazione perfetta in ogni dettaglio. Venditore professionale, esaurienti le comunicazioni. Imballaggio accurato e rapida spedizione. Articolo corrispondente alla descrizione. Ottimo e consigliato ++++++++++Crispo DOV'E' ANNA?. DIANA CRISPO E BIAGIO PROIETTI. RIZZOLI (N° 204988532628)
Vedi altro:
- Libri di testo, tema latini,
- Libri di testo,
- Libri di testo ed educativi,
- Libri di testo fisico,
- Dizionari ed enciclopedie in latino,
- Libri di testo, tema italiani,
- Libri di testo, tema francese,
- Libri di testo, tema tecnologia,
- Libri e riviste di saggistica in latino,
- Libri di testo, tema aritmetici e matematici