Foto 1 di 12











Galleria
Foto 1 di 12












Ne hai uno da vendere?
MONITOR HD 7 POLLICI TOUCH PER AUTO BLUETOOTH CON KIT PARCHEGGIO RETROCAMERA
ANGOLO DEL RISPARMIO2023
(2137)
Venditore professionale
EUR 58,89
(EUR 58,89 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Più di 10 disponibili7 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Casavatore, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196308419265
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Dimensione schermo
- 7"
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Risoluzione
- HD
- MPN
- DDLTVL9T
- Modello veicolo compatibile
- universale
- Marca veicolo
- universale
- Display
- TFT-LCD
- EAN
- 0754311369263
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 09435671210
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
ANGOLO DEL RISPARMIO2023
96,1% di Feedback positivi•11 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.434)
Questo oggetto (4)
Tutti gli oggetti (2.434)
- _***o (99)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto ok spedizione veloce ottimo venditore consigliato grazie
- i***o (85)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoConsegna rapida e prodotto conforme
- i***t (97)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoottimo
- s***l (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore molto gentile, bravo, disponibile e molto professionale e serio, affidabile e straconsigliato a tutti! Devo ringraziare moltissimo il venditore di L'angolo del risparmio, per tutto! Non solo l'oggetto è precisamente come descritto e sono molto soddisfatto e contento, ma è pure arrivato in anticipo! Perciò quando avrò bisogno mi rivolgerò a lui, con fiducia! Nuovamente grazie mille di cuore al venditore e mi raccomando, lo straconsiglio a tutti!!!❤️❤️❤️❤️❤️😀😀😀😀😀🙂
- 1***9 (81)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoDo una recensione positiva per l'onestà e la comunicazione con il venditore. Purtroppo ho avuto problemi con la spedizione a causa di un errore in fase di spedizione. Il venditore prontamente si è scusato dell'accaduto. Inoltre ol prodotto mi è arrivato con la valigia con una cerniera difettosa. Prontamente il venditore mi ha proposto un parziale rimborso, oppure il la restituzione dell'oggetto in cambio di um rimborso totale. Ho accettato il rimborso parziale poiché tutto funziona regolarmente.
- e***f (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl pacco è arrivato con un pezzo mancante, ma il venditore ha risolto velocemente il problema. Molto soddisfatto. Apparentemente il prodotto si presenta bene, come in foto, ma solo con l'uso si potrà valutare la effettiva qualità.
Vedi altro:
- Kit telecamera, monitor e sensori per il parcheggio assistito dell'auto,
- Kit telecamera, monitor e sensori neri per il parcheggio assistito dell'auto,
- Kit fotocamera, monitor e sensori bianchi per il parcheggio assistito dell'auto,
- Kit telecamera, monitor e sensori posteriore per il parcheggio assistito dell'auto,
- Kit telecamera, monitor e sensori neri posteriore per il parcheggio assistito dell'auto,
- Telecamera di parcheggio di parcheggio posteriore per auto,
- Telecamere di parcheggio per auto,
- Autoradio e frontalini da auto con Bluetooth,
- Sensori di parcheggio posteriore per auto,
- Telecamere di parcheggio anteriore per auto

