Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

La morte del prossimo. . Luigi Zoja. 2009. .
EUR 8,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Tarquinia (VT), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:196272613462
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788806200244
- MPN
- KEC3858-N35D
- Autore
- Zoja luigi
- Editore
- Einaudi
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
La globalizzazione - e la fine delle diffidenze della Guerra Fredda favoriscono la solidarietà con persone lontane. Questo amore per il distante sembra promosso anche dalle comunicazioni elettroniche e dai viaggi più facili. Ma quello che amiamo così è spesso un'astrazione, e chi ne paga il prezzo è l'amore per il prossimo richiesto per millenni dalla morale giudaico-cristiana. Come in un circolo vizioso, questa tendenza si salda con l'indifferenza per il vicino prodotta dalla civiltà di massa e dalla scomparsa dei valori tradizionali. E come nel momento in cui Nietzsche proclamò la "morte di Dio", siamo alla soglia di un territorio radicalmente nuovo. Dove la morale dell'amore non è più possibile per mancanza di oggetto.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8806200240
Isbn-13
9788806200244
eBay Product ID (ePID)
72600073
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Einaudi
Autore
Zoja luigi
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20090000
Numerazione di collana
45
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
Vi139
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01832570566
Informazioni su questo venditore
BibliotecadiBabele.libri
100% di Feedback positivi•116 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (54.586)
- b***r (2522)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima transazione con un ottimo ebayer responsabile di un servizio altmente professionale, quanto alla chiarezza delle comunicazioni e alla congruità dell'imballaggio, alla puntualità della spedizione e alla perfetta corrispondenza della descrizione dell'oggetto con le sue condizioni materiali al momento della consegna.
- t***a (261)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIL LIBRO CHE HO RICEVUTO È ESATTAMENTE COME DESCRITTO DA BibliotecadiBabele.libri!!! IL PACCO POSTALE È STATO CONFEZIONATO CON MOLTA CURA, LE COMUNICAZIONI DEL VENDITORE CHIARE E FREQUENTI, L'ARTICOLO MI È STATO RECAPITATO NEI TEMPI PREVISTI!!! GRAZIE MILLE PER QUESTA PIACEVOLISSIMA TRANSAZIONE!!!Cristo eucarestia la vergine madre del Signore. . Ambrogio. 1997. . (N° 196121409401)
- n***s (169)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSono molto soddisfatto dell’acquisto. Il libro era conforme alla descrizione e la foto dettagliata ha aiutato a valutarne bene lo stato. L’imballaggio era accurato, proteggendo il libro e lasciandolo in condizioni ottimali. Anche la spedizione è stata perfetta, arrivata nei tempi previsti senza alcun problema. Un acquisto che rispecchia le aspettative in tutto e per tutto. Venditore serio e affidabile, sicuramente consigliato!L' anno della liberazione. riflessione biblica sull' Anno Santo. Giuseppe Barbag (N° 176699025062)