Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




63973- Centralina GPL Ford Fiesta VI dal 2008 al 2017 Cod 110r-006677
EUR 100,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:195591067841
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- FORD
- EAN
- 1675953682949
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00971381009
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Per qualsiasi problema o dubbio potete contattare il nostro Servizio Clienti al numero 08631980020 oppure via Email all'indirizzo: newromanademolizioni@gmail.com
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Romanademolizioni1968
99,7% di Feedback positivi•21 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (5.549)
- 7***e (95)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatotutto perfetto: il ricambio è conforme alle foto, il pezzo è perfetto, senz segni di usura praticamente come nuovo! il prezzo offerto è superconcorrenziale; il servizio di spedizione è molto efficente e velocissimo, con tracciamento di ogni fase dell'ordine e consegna; il pezzo è stato imballato accuratamente per evitare ogni prolema; comprerò sicuramente ancora da Romanademolizioni per i miei prossimi lavoretti! venditore più che affidabile. grazie
- d***n (474)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRicambio praticamente nuovo, conforme alla descrizione con tanto di etichetta originale Peugeot. Spedizione veloce anche se in ritardo di un paio di giorni rispetto al previsto. Imballaggio adeguato al trasporto. Utente professionale, molto soddisfatto. Grazie.64389- Riparo serbatoio carburante DX Peugeot 308 Dal 2007 al 2014 Cod 7013L8 (N° 195613979706)
- p***7 (165)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoNon ho risolto il mio problema, ma il venditore ha offerto la possibilità di reso. Data la cifra e le relative spese di spedizione a mio carico per restituire l'oggetto ho preferito tenerlo. Tempi di spedizione ed imballaggio ok, lo stesso per quanto riguarda la comunicazione.
Vedi altro:
- Estivo 110R per auto,
- Pneumatici 110R per auto,
- Invernali 110R per auto,
- Schermi Fiesta per l'auto per Ford,
- Autoradio e frontalini da auto Ford Fiesta,
- Pneumatici Sailun 110R per auto,
- Pneumatici Pirelli 110R per auto,
- Pneumatici Minerva 110R per auto,
- Pneumatici Viking 110R per auto,
- Pneumatici Toyo 110R per auto