Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Innamorato e furioso. Il romanzo di Orlando. Stefano Motta. 2012. I ED..
EUR 8,00
Condizione:
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Tarquinia (VT), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:195565523947
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788883750236
- Autore
- Motta stefano
- Editore
- Alfa edizioni (cornaredo)
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8883750233
Isbn-13
9788883750236
eBay Product ID (ePID)
115184030
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Alfa edizioni (cornaredo)
Autore
Motta stefano
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20120000
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01832570566
Informazioni su questo venditore
BibliotecadiBabele.libri
100% di Feedback positivi•117 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (54.881)
- b***r (2528)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima transazione con un ottimo ebayer responsabile di un servizio altmente professionale, quanto alla chiarezza delle comunicazioni e alla congruità dell'imballaggio, alla puntualità della spedizione e alla perfetta corrispondenza della descrizione dell'oggetto con le sue condizioni materiali al momento della consegna.
- t***a (261)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIL LIBRO CHE HO RICEVUTO È ESATTAMENTE COME DESCRITTO DA BibliotecadiBabele.libri!!! IL PACCO POSTALE È STATO CONFEZIONATO CON MOLTA CURA, LE COMUNICAZIONI DEL VENDITORE CHIARE E FREQUENTI, L'ARTICOLO MI È STATO RECAPITATO NEI TEMPI PREVISTI!!! GRAZIE MILLE PER QUESTA PIACEVOLISSIMA TRANSAZIONE!!!Cristo eucarestia la vergine madre del Signore. . Ambrogio. 1997. . (N° 196121409401)
- n***s (169)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSono molto soddisfatto dell’acquisto. Il libro era conforme alla descrizione e la foto dettagliata ha aiutato a valutarne bene lo stato. L’imballaggio era accurato, proteggendo il libro e lasciandolo in condizioni ottimali. Anche la spedizione è stata perfetta, arrivata nei tempi previsti senza alcun problema. Un acquisto che rispecchia le aspettative in tutto e per tutto. Venditore serio e affidabile, sicuramente consigliato!L' anno della liberazione. riflessione biblica sull' Anno Santo. Giuseppe Barbag (N° 176699025062)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa romanzo,
- Narrativa romanzo per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste di narrativa romanzo storico,
- Libri e riviste di narrativa romanzo sentimentale,
- Libri e riviste di narrativa tascabili romanzo,
- Libri e riviste di narrativa romanzo rosa,
- Libri e riviste di narrativa misti romanzo,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide romanzo,
- Libri antichi e da collezione, tema romanzi in italiano,
- Libri e riviste di narrativa, a tema romanzi rosa e saghe