Foto 1 di 9









Galleria
Foto 1 di 9









Rosa Faia reggiseno con ferretto in pizzo coppe grandi art Fleur
EUR 63,90
Condizione:
Nuovo con etichette
Questo oggetto è nuovo e non è mai stato indossato. Ha ancora le etichette originali e/o la confezione originale.
Seleziona un valore per il campo Colore
Seleziona un valore per il campo Taglia
Ultimo
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Prato, PO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:195435717869
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tessuto
- Pizzo
- Cura dell'indumento
- Solo lavaggio a mano
- Tipo di taglia
- Regular
- Tipo
- Reggiseno
- Materiale
- Elastano, Poliammide
- Marca
- Rosa Faia
- Stile
- reggiseno ferretto
- Taglia coppa
- D, E, F
- Reparto
- Donna
- MPN
- Fleur 5653
- Misura della fascia
- 75, 80, 85, 90, 95
- Tipo di ferretto
- Con ferretto
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01777370972
Informazioni su questo venditore
intimoabbigliamentounmondodicose
100% di Feedback positivi•2,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (700)
- b***l (881)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione molto veloce, reggiseno nuovo e perfetto. Ottima comunicazione con il venditore e prezzi corretti. Super consigliato! A+++++Risposta di: unmondodicose2014- Feedback con risposta del venditore unmondodicose2014.- Feedback con risposta del venditore unmondodicose2014.Grazie per la bella recensione, cerchiamo di lavorare al meglio.
- a***a (154)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore...veloce nella spedizione , buona descrizione . Tutto approvatoRisposta di: unmondodicose2014- Feedback con risposta del venditore unmondodicose2014.- Feedback con risposta del venditore unmondodicose2014.Grazie mille per il feedback.Reggiseno Triumph comfort minimizer W con ferretto coppa riducente alto sostegno (N° 191714996556)
- 8***t (68)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoFantastico uso lo stesso modello da anni. Venditore veloce. Tutti in regola.Risposta di: unmondodicose2014- Feedback con risposta del venditore unmondodicose2014.- Feedback con risposta del venditore unmondodicose2014.Grazie del feedback positivo.Triumph body donna intimo contenitivo True shape sensation BSW con ferretto (N° 204118352690)