Foto 1 di 7






Galleria
Foto 1 di 7







Ne hai uno da vendere?
Scialle Cartier Wool Scarf vintage
vogue75
(39)
Venditore privato
EUR 350,00
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:194030843902
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Paese di origine
- Italia
- Colore
- Multicolore
- Tema
- Anni 90
- Tipo
- Sciarpa
- Stagione
- Autunno, Primavera
- Materiale
- Lana
- Stile
- Foulard
- Marca
- Cartier
- Reparto
- Donna
- Vintage
- Sì
- Fantasia
- floreale con perle
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
vogue75
100% di Feedback positivi•15 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (12)
- a***r (176)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVolume interessantissimo. Ottimo acquisto. Imballaggio, del volume, curato alla perfezione. Venditore disponibile e molto professionale. CONSIGLIATO.Leonardo da Vinci. - Codice Trivulziano. Il Codice N.2162 (N° 197206678855)
- r***a (106)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVogue75 è stato presente e puntuale nella gestione di un inconveniente dovuto alla spedizione che ha danneggiato il prodotto. se l'affidabilità del venditore si vede nella difficoltà, posso ben affermare che si tratta di un profilo assolutamente responsabile e garantito. affidatevi con fiducia!Coppia Applique Stile Luigi XVI ottone cesellato con tulip in vetro opalino (N° 196110660428)
- 7***9 (99)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoimballaggio perfetto e accurato. consegna rapida e oggetto come descritto.Ottima esperienza di acquisto.DUE Volumi : Mio Padre il Duce + Il Testamento di mio padre Benito Dino editore (N° 194861630777)
Vedi altro:
- Occhiali da sole vintage Cartier,
- Occhiali vintage Cartier,
- Sciarpe, foulard e scialli da donna multicolore Cartier,
- Accessori fashion vintage Cartier,
- Abbigliamento e accessori vintage Cartier,
- Borse, borsette e custodie vintage Cartier,
- Sciarpe, foulard e scialli vintage,
- Occhiali da sole vintage aviatori Cartier,
- Occhiali da sole vintage rettangolari Cartier,
- Occhiali da sole vintage Cartier dalla Francia

