Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
1869894A BOBINA ALTA TENSIONE HONDA XR R 600 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994
EUR 16,89
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili26 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: ITALIA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:193737179941
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Altro codice identificativo
- 1869894A
- Marca
- LG-MOTORS
- Colore
- Nero
- Ricambio moto classica
- Sì
- Tipo
- Bobina di accensione, Modulo accensione, Moto da avventura, Moto da fuoristrada, Moto da strada
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio
- MPN
- 1869894A
- Articolo modificato
- No
- Ulteriori codici
- 1869894A
- Ricambio
- Sì
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Inserzione bundle
- No
- EAN
- 8052186989411
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02036640841
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Motor World Sciacca
98,5% di Feedback positivi•205 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (55.983)
Questo oggetto (6)
Tutti gli oggetti (55.983)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto, prodotto ben funzionante.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoProdotto conforme alla descrizione. Prezzo competitivo. Spedizione buona, il pacco è arrivato con due giorni di anticipo sulla data inizialmente prevista. Nulla da dire!
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTop
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVendeur au top du top !! J'ai eu un soucie sur la livraison. Le colis étant marquer livré alors que je n'avais rien reçu. J'ai directement écris au vendeur qui a était très pro et ma renvoyer le colis avec numéro de suivi. Réponse rapide de ça part et très professionnel. Je recommande les yeux fermer. Le colis en lui même rien a dire correspond a les attentes
- i***i (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOrdinato e arrivato nel giro di 3/4 giorni veloci devo dire, ma nel pacco mancavano i telaietti, li contatto, rispondono cordialmente e si risolve tutto, telaietti arrivati, ottimo venditore.GIVI BORSE LATERALI EA101B + T218 TELAIO FISSAGGIO HONDA CBF 600 S/N 2004 2005 (N° 192823466107)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL' articolo corrisponde alla descrizione del venditore che si è reso disponibile alla comunicazione e risoluzione del problema arrivato in tempo per fare la riparazione un grazie al venditore e anche ai collaboratori prezzo adeguato consigliato.
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Regolatori di tensione Per R per moto Honda,
- Regolatori di tensione Per XR per moto,
- Regolatori di tensione Per R per moto,
- Serbatoi Per XR per moto Honda,
- Regolatori di tensione Per GSX-R per moto,
- Ricambi Per XR per moto Honda,
- Ricambi Honda Per XR per moto,
- Fusibili e interruttori per circuiti ad alta tensione per auto elettriche, ibride e PHEV,
- Terminali di scarico Per XR per moto Honda,
- Regolatori di tensione per moto Honda