Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


BOCCHETTONE IN OTTONE da 1/2" a 1"1/2 POLLICE RACCORDO A TRE PEZZI tenuta O-ring
EUR 3,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo Diametro
Più di 10 disponibili67 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Francavilla di Sicilia, ME, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:193701856181
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- 77090
- Oggetto
- RACCORDO 3 PEZZI
- Marca
- COMISA
- Sottotipo
- OTTONE
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03197950839
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
info@orsina.it
Informazioni su questo venditore
Orsina srl
100% di Feedback positivi•6,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (980)
Questo oggetto (11)
Tutti gli oggetti (980)
- 4***b (170)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoProdotto come da descrizione spedizione ok
- n***3 (223)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGrazie Adele per aver preparato accuratamente il mio ordine.Descrizione degli oggetti molto esaustiva. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
- s***o (116)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSiete meravigliosi, la merce è arrivata prima del previsto, la spedizione molto curata e la merce è OKKKKKKKKKKKKK
- 7***b (38)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo conforme alla descrizione spedito con cura e molto velocemente. Venditore gentilissimo, disponibile, risponde sempre al telefono e a tutte le domande. Acquisti sicuri…Caldaia a gas Consensazione Ferroli Bluehelix Alpha 24C Riscaldamento + acqua ca (N° 196718589734)
- u***s (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'articolo rispecchia perfettamente la descrizione ed è di ottima fattura. La spedizione è stata piuttosto rapida, anche se un po' costosa, e l'imballaggio era adatto al contenuto.Collettore Teco K4 con attacchi fastec 4-3 5-4 6-5 (N° 196431368777)
- a***d (166)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore professionale Prodotto come da descrizione, imballo perfetto spedizione super veloceDefangatore magnetico 3/4 in ottone con sfiato aria da 3/8 Comisa (N° 196761151542)
Vedi altro:
- Lampadari da soffitto 2 A da 1-3 luci,
- Lampadari da soffitto in ottone da 1-3 luci,
- Lampadari da soffitto in ottone bagno da 1-3 luci,
- Lampadari da soffitto oro in ottone da 1-3 luci,
- Lampadari da soffitto Globo in ottone da 1-3 luci,
- Lampadari da soffitto argento in ottone da 1-3 luci,
- Copriletto a 1 piazza e mezza,
- Torce e luci da lavoro per il bricolage e fai da te con da 1 led e da 1 batterie,
- Trapunte e copriletti a 1 piazza e mezza,
- Lampadari da soffitto in vetro 1 A