Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
INK JET 301XLBK+301XLC RIG 1050 Deskjet 2050 All-in-One Deskjet 2514
EUR 32,99
(EUR 16,50 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili7 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Pomigliano d'Arco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:193589120248
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Multicolore
- Marca compatibile
- Per HP
- Tecnologia di stampa
- A getto d'inchiostro
- MPN
- Rigenerata
- Garanzia produttore
- 1 anno
- Modello compatibile
- HP Deskjet 2549 All-in-One, HP Deskjet 1512 All-in-One, HP Deskjet 3055A e-All-in-One, HP Deskjet 3054, HP Deskjet 1050A, HP Deskjet 2050A All-in-One, HP DeskJet 3000 J310a, HP DeskJet 2050s, HP DeskJet 1050
- Tipo
- Rigenerate
- Modello
- HP Officejet
- Marca
- HP
- Inserzione bundle
- No
- Paese di fabbricazione
- Cina
- EAN
- 0700443233040
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05224791219
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
il consumabile
99,2% di Feedback positivi•28 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (6.763)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (6.763)
- b***d (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoarrivato prima del previsto
- 9***i (905)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoNon ho ricevuto l'oggetto il venditore dice di averlo spedito ma non risulta. Non risponde e non rimborsa.Risposta di: raffcris_52- Feedback con risposta del venditore raffcris_52.- Feedback con risposta del venditore raffcris_52.noi rispondiamo sempre, abbiamo spedito e abbiamo inserito il codice di tracciatura, rimborsiamo sempre in caso di problemi , ma se spediamo 5 giorni fa , dobbiamo aspettare almeno una settimana che il corriere ci comunichi di aver perso la spedizione o che problema c'è come le abbiamo scritto
- h***u (361)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come descritto, venditore cortese ed efficiente. Spedizione veloce, imballaggio ottimo, venditore molto consigliato per serietà e qualità del prodotto.
- m***a (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoFornitore molto serio e preciso,il corriere al primo tentativo di consegna ha comunicato che il mio indirizzo era sbagliato e anche il numero di telefono,ma il fornitore ha voluto verificare personalmente chiamandomi personalmente , esperienza positiva , fornitore eccellente.KIT 10 Cartucce 604XL Compatibili EPSON Nero Colori WF-2910DWF WF-2930 WF-2950 (N° 196930125042)
- t***0 (59)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoChiedo scusa al venditore di questo articolo che non mi è ancora arrivato perché l ordine è stato fatto solo due giorni fa e il feedback era per un altro articolo ordinato il 14 aprile dichiarato l arrivo Trail 16/17 ma si è perso strada facendo. Non posso dare un feedback negativo al suo articolo non ha senso colpa mia . Richiedo scusa e attendo l arrivo che sicuramente verrà rispettato il giorno dichiarato. GrazieRisposta di: raffcris_52- Feedback con risposta del venditore raffcris_52.- Feedback con risposta del venditore raffcris_52.e scusa, come potrebbe arrivarti? Hai fatto l'ordine giovedi 17 aprile, abbiamo inviato venerdi 18 aprile e siccome ci sono le festività dal sabato al lunedi, ti verrà consegnato martedi 22 come scritto nell'ordine. Come fai a mettere feedback negativo il 19???KIT 10 Cartucce 604XL Compatibili EPSON Nero Colori WF-2910DWF WF-2930 WF-2950 (N° 196930125042)
Vedi altro:
- Cartucce compatibili GORILLA-INK per stampanti,
- Schermi e pannelli LCD Risoluzione massima 1400 x 1050 per laptop,
- Schermi e pannelli LCD Dell Risoluzione massima 1680 x 1050 per laptop,
- Schermi e pannelli LCD Risoluzione massima 1680 x 1050 per laptop,
- Schermi e pannelli LCD Risoluzione massima 1680 x 1050 per laptop per Lenovo,
- Schermi e pannelli LCD ASUS Risoluzione massima 1680 x 1050 per laptop,
- Cartucce compatibili Graphic-Jet per stampanti,
- Notebook e computer portatili Acer Acer One 10,
- Batterie per laptop per Acer Aspire One,
- Tastiera Acer per laptop per Acer Aspire One