Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 3


Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
Semiasse anteriore destro Toyota Rav 4 2.2 D4d 177cv 2010-2013
Ricambi Auto e Moto E-Momo
(11131)
Venditore professionale
EUR 66,00
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Pratola Peligna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:187521203503
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Toyota
- MPN
- 74843
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Maggiori informazioni:
LOCALITÁ PIANO DELLA MADDALENA Z.I SNC, 67035, PRATOLA PELIGNA (AQ)
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Ricambi Auto e Moto E-Momo
100% di Feedback positivi•42 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (11.413)
- 0***a (36)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSostituzione per tergicristalli volvo arrivata nelle tempistiche dichiarate, articolo esattamente come descritto, una volta pulito con lo sgrassatore ha preso il colore originale. Prezzo onesto e venditore professionale. Il pacco è arrivato ben imballato il che ha garantito l'impossibiltà dei corrieri a danneggiarlo. Piccola incisione "momo" lasciata sul retro, non visibile una volta montato e non invasiva. Sicuramente un venditore serio e professionale, consigliato.Braccio tergicristallo anteriore sinistro Volvo V50 2.0D 2004-2012 (N° 186731951459)
- s***a (107)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoConsiglio il rivenditore per la precisione della descrizione che coincideva con il perfetto articolo ricevuto, cordiale nella risposta telefonica , è imballaggio perfetto , che dite tutto top. Grazie
- s***s (19)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHo acquistato il Prodotto ma X errore mi è stato inviato il pezzo sbagliato..ma il venditore è stato gentilissimo mi ha riinviato il pezzo corretto a sue spese lasciandomi anche l'altro. Prezzo troppo onesto a confronto di altri venditori circa la metá. Un'altra cosa che devo sottolineare la grande Educazione e disponibilitá. Grazie ancora acquisterò ancora da voi.
Vedi altro:
- Altoparlanti da auto porta anteriore destra Dimensione 4",
- Altoparlanti da auto porta anteriore destra 4 Ω,
- Altoparlanti da auto porta anteriore destra da 4 driver,
- Autoradio e frontalini da auto RAV 4 per Toyota,
- Altoparlanti da auto woofer porta anteriore destra Dimensione 4",
- Altoparlanti da auto coassiali porta anteriore destra Dimensione 4",
- Articoli di intrattenimento in auto RAV 4 per Toyota,
- Accessori elettronici RAV 4 per l'auto per Toyota,
- Mascherine autoradio da auto RAV 4 per Toyota,
- Comandi RAV 4 per volante da auto per Toyota

