Gonna a matita in lana M&S taglia 16-

Testo originale
M&S Wool Pencil Skirt Size 16
The Renewal Workshop
(1948)
Venditore professionale
Registrato come venditore professionale
GBP 14,99
CircaEUR 16,97
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo con etichette
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Altri lo stanno tenendo d'occhio. 2 lo hanno aggiunto agli oggetti che osservano.
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Scopri di più
Spedizione:
GBP 9,46 (circa EUR 10,71) International Priority Shipping in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
L'importo include le spese di spedizione nazionale indicate dal venditore, i costi di imballaggio e spedizione internazionale e altre tariffe applicabili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
.
Oggetto che si trova a: l97bp, Regno Unito
Spese di importazione: 
Importo stimato £5.71 (confermato al momento del pagamento)
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 28 nov e il mar 9 dic a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Scopri di piùScopri di più sul Programma di spedizione internazionale di eBay

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:187515056339
Ultimo aggiornamento: 24 ott 2025 18:39:50 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo con etichette: Questo oggetto è nuovo e non è mai stato indossato. Ha ancora le etichette ...
Country of Origin
Unknown
Brand
Marks & Spencer
Color
Multicolor
Season
Autumn, Spring, Summer, Winter
Pattern
Check
Handmade
No
Features
All Seasons, Slit
Skirt Length
Midi
Accents
Zip
Size
16
Material
Wool
Closure
Zip
Vintage
No
Department
Women
Personalise
No
Type
Skirt
Occasion
Business, Formal, Party/Cocktail, Wedding, Workwear
Size Type
Regular
Style
Straight & Pencil
Colour
Multicoloured
Garment Care
Machine Washable
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: GB 452271803
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
CRN: 14869199
Numeri relativi alla responsabilità estesa del produttore (EPR):
Il numero EPR indica che il venditore è registrato presso gli uffici governativi come produttore di un determinato tipo di prodotto e si assume la responsabilità di gestire i rifiuti generati da tale prodotto.

Informazioni su questo venditore

The Renewal Workshop

99,6% di Feedback positivi5,3 mila oggetti venduti

Su eBay da mar 2023
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Welcome to The Renewal Workshop.We deal exclusively in used Designer items.All products are sourced ethically, cleaned and prepared prior to sending out.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (2.030)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • s***e (350)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    As described, except it didn't come in a box. Just got the wax strips with part of the box cut our, presumably to save on postage. Great value, excellent product, would definitely order again.
    Risposta di: therenewalworkshopltd- Feedback con risposta del venditore therenewalworkshopltd.- Feedback con risposta del venditore therenewalworkshopltd.
    As per the description in BOLD typeface. IMPORTANT. Please note, that in order to reduce the cost to you and reduce environmental impact, the pack is removed, bar the back panel with instructions and when additional quantities are ordered, just the extra strips themselves are included. The strips are still sealed and brand new.
  • e***_ (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Fast postage, very well packed ,has described, 100 percent value for money, 100 percent seller .
  • u***e (1604)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Great value jeans as described. Well packaged. Free postage.