Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
cammeo antico in gesso- Grand Tour
EUR 18,00
Condizione:
Usato
Articolo che è stato indossato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 10,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 21 ott e il ven 7 nov a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:187514287907
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore principale
- Multicolore
- Materiale
- Gesso
- Adatto a
- Unisex
- Stile/Periodo
- Fine XIX Inizi XX
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
cariddi69
100% di Feedback positivi•2 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (2)
- l***a (86)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoItem as described. Bag is new and unused. Sticker protectors on the hardware are still intact. Thank you so much seller!!!Moschino Biker Bag Rosso (N° 186251723142)
- t***r (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVenditrice correttissima, premurosa e scrupolosa. Oggetto inviatomi perfetto, come lo stavo cercando.Borsa A Tracolla Furla- Edizione Limitata- Alice In Wonderland Bag (N° 186252436469)