Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Ne hai uno da vendere?
LEVA FRENO POSTERIORE SINISTRA APRILIA SR 50 STEALTH WWW LC 1994/2000 -GULLIVER
EUR 12,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
5 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Ravanusa, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:187382173853
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Argento
- Modello compatibile
- Per SR, MOYTO, GULLIVER
- Codice ricambio originale OE/OEM
- AP8218274
- Marca
- RMS
- MPN
- 184100061
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01917710848
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
CARAMAZZA MOTO E BICI
99% di Feedback positivi•1,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (345)
- n***n (364)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTempi di consegna perfetti, gli oggetti arrivati come descritto. Una pecca il condensatore si è bruciato dopo 4 giorni ma non è colpa del venditore bensì dei problemi di questi nuovi condensatori .. venditore affidabile , comprerei ancoraCONDENSATORE + CONTATTI PUNTINE PER PIAGGIO APE MP 500 501 550 600 601 (N° 186931328141)
- 6***0 (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto bene ottima comunicazione, oggetto come da descrizione, spedizione rapida. Consigliato+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
- l***e (994)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, oggetto come descrizione. Spedizione rapida.
Vedi altro:
- Ammortizzatori da moto posteriore Per SR per Aprilia,
- Sospensioni da moto posteriore Per SR per Aprilia,
- Pastiglie del freno Per SR per moto Aprilia,
- Leve del freno Aprilia Per SR per moto,
- Cilindri del freno sinistra Aprilia per scooter,
- Ricambi Aprilia Per SR per moto,
- Ricambi Per SR per moto Aprilia,
- Motore e ricambi Per SR per moto Aprilia,
- Atri ricambi SR per moto Aprilia,
- Articoli Per SR per sistemi di scarico da moto Aprilia