Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
J. W. GOETHE - VIAGGIO IN ITALIA - MONDADORI MERIDIANI 1994
EUR 20,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: roma, RM, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:187367096607
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- J. W. Goethe
- Caratteristiche particolari
- Illustrato
- Editore
- Mondadori
- Edizione
- 5^edizione I Meridiani
- Lingua
- Italiano
- Data di pubblicazione
- 1994
- Anno di pubblicazione
- 1994
- Nome della pubblicazione
- Viaggio in Italia
- Serie
- I Meridiani
- Luogo di pubblicazione
- Milano
- Formato
- Copertina rigida
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
libridiieri
100% di Feedback positivi•896 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (411)
- l***i (735)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, imballo solido, spedizione rapida, venditore professionale. Eccellente!DIGGINS JOHN P. - L'AMERICA MUSSOLINI E IL FASCISMO - LATERZA (N° 186766496862)
- n***2 (176)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl pacco è arrivato prima del previsto, perfettamente imballato. Il libro nuovo, ha anche la copertina molto ben tenuta, si vede che è stato conservato con cura. Venditore consigliato, e libro che è un piacere leggere.
- _***a (545)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile e descrizione corretta. Spedizione veloce e ben imballata. GRAZIEBOCCIA L. G. - NOVE SECOLI DI ARMI DA CACCIA - EDAM 1967 (N° 186718012997)
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica viaggio da Italia,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi Viaggi, in italia,
- Libri e riviste di saggistica cofanetto da Italia, sul libro e guida per viaggi,
- Libri e riviste di saggistica neri da Italia, sul libro e guida per viaggi,
- Libri e riviste di saggistica blu da Italia, sul libro e guida per viaggi,
- Riviste di viaggi ed esplorazioni,
- Riviste di viaggi ed esplorazioni in italiano,
- Riviste di viaggi ed esplorazioni in francese,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema viaggi,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema viaggi