
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

D.P.Schultz - STORIA DELLA PSICOLOGIA MODERNA - Giunti
EUR 7,00
o Proposta d'acquisto
€6,30 con codice sconto
Condizione:
“copia ben conservata”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Genova, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:187235958814
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “copia ben conservata”
- Type
- Book
- EAN
- 9788809201385
- ISBN
- 9788809201385
- Weight
- 750
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
I LIBRI RITROVATI
99,6% di Feedback positivi•7,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.254)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è arrivato nelle condizioni descritte dal venditore con un confezionamento che ha cura del contenuto. Ebayer che consiglio.Grazie !🪁
- a***a (273)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo, coerente alla descrizione, buon imballaggio, prezzo giusto, spedizione ragionevole. Buon venditore.Gianni Cipriani - LO STATO INVISIBILE - Sperling & Kupfer 2002 (N° 186608094629)
- a***n (317)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto corrispondente alla descrizione, pacco idoneo e spedizione veloce. Venditore disponibile.consigliato++JEFFERY DEAVER presenta SUSPENSE - Sonzogno (N° 186880206898)
Vedi altro:
- Narrativa per bambini e ragazzi di psicologia,
- Libri di testo, tema psicologia,
- Saggistica per bambini e ragazzi di psicologia,
- Libri e riviste di saggistica, tema psicologia,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi di psicologia,
- Libri e riviste di saggistica tascabili verde sul psicologia in italiano,
- Libri e riviste di saggistica copertina rigida rosa sul psicologia in italiano,
- Libri di testo, tema storia,
- Libri e riviste di saggistica tascabili prima edizione, tema psicologia in italiano,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema storia dell'arte