Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Siemens Lavastoviglie incasso 14 coperti IQ700 SN97TX02CE classe A (L60cm)
EUR 997,99
Efficienza energetica: A
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cessalto, Treviso, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:187039263075
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Siemens
- Installazione
- Incasso
- Modello
- Non Applicabile
- Classe di efficienza energetica
- A
- Caratteristiche
- Dimensioni 60 cm, Modello Cerniera Sliding
- Livello di rumorosità in funzione
- Rumorosità 42 dB,
- Numero di coperti
- 14
- Protocollo domotica
- Home Connect
- Consumo d'acqua all'anno
- Consumo energetico ponderato per 100 cicli 54
- Consumo d'acqua per ciclo
- 9.5 lt
- EAN
- 4242003970379
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03565640269
Informazioni su questo venditore
MondoTop
99,3% di Feedback positivi•34 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (8.718)
- o***u (79)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore super affidabile con parecchi prodotti e prezzi ottimi spedizione veloce e comunicazione al top, purtroppo per un piccolo errore nella foto dell oggetto che ho acquistato sono stato costretto a chiedere il reso che è stato gestito in modo super professionale, quindi è un venditore che consiglio e sicuramente acquisterò di nuovo da loro
- n***t (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore affidabile e serio, per un piccolo problema mi ha proposto restituzione o rimborso parziale. Ho preferito tenere la cappa perché è quello che cercavo e con il rimborso ho rimediato al problemino. Comunicazione fluida. Descrizione dell' oggetto così com' è, e spedizione nei tempi previsti. Lo consiglio.
- a***l (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatocassettiera come descritta, il pacco era confezionato benissimo, scatolone più che robusto, all'interno era protetto da tante sfere gonfiabili e sono veramente contento del venditore..tutto ok
Vedi altro:
- Lavastoviglie Siemens da 14 coperti,
- Lavastoviglie installazione built-in (fissa), a incasso da 14 coperti,
- Lavastoviglie Siemens da 13 coperti,
- Lavastoviglie da 14 coperti,
- Lavastoviglie bianca installazione built-in (fissa), a incasso da 14 coperti,
- Lavastoviglie Bosch da 14 coperti,
- Lavastoviglie Beko da 14 coperti,
- Lavastoviglie neri da 14 coperti,
- Lavastoviglie Whirlpool da 14 coperti,
- Lavastoviglie Siemens installazione built-in (fissa), a incasso