Schneider Electric Altivar ATV312H037N4 usato-

Testo originale
Schneider Electric Altivar ATV312H037N4 Used
APS Controls
(13535)
Registrato come venditore professionale
US $115,00
CircaEUR 99,83
Condizione:
Usato
see pictures for description
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Gratis USPS Priority Mail®.
Oggetto che si trova a: Mound, Minnesota, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 6 nov e il sab 8 nov a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Spedizione in giornata se ordini entro 7 ore 25 min
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:185843136773
Ultimo aggiornamento: 02 nov 2025 19:57:20 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“see pictures for description”
Brand
Schneider Electric
MPN
ATV312H037N4
Input Voltage
460 V
Number Of Phases
3-Phase
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.

Informazioni su questo venditore

APS Controls

99,7% di Feedback positivi52 mila oggetti venduti

Su eBay da mag 2001
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
APS Controls Spring Park MN 55384 NEW AND USED INDUSTRIAL & PROCESS CONTROLS, ENCLOSURES, FOR HAZARDOUS AND NON HAZARDOUS LOCATIONS. 612-940-8321

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (11.913)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • g***g (94)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Seller was able to accommodate faster shipping (for a premium) for my needs. Item was well boxed and items are exactly what was described. Parts were a good price and I would recommend seller to anyone.
    Risposta di: aps-controls- Feedback con risposta del venditore aps-controls.- Feedback con risposta del venditore aps-controls.
    Thank you for your purchase. I hope you did'nt expect expedited shipping at no cost? :)
  • 1***9 (363)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    This item arrived quickly and was incredibly well packaged. The condition was excellent and as described. I am very happy with the quality and value of this item. I highly recommend this seller and would happily order from them again.
    Risposta di: aps-controls- Feedback con risposta del venditore aps-controls.- Feedback con risposta del venditore aps-controls.
    Thank you for your purchase. :)
  • b***2 (36)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Great seller.. highly recommend! Received items as described and well packed! Thank you