
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Scacchi per negati Eade James a10 buone condizioni
EUR 38,50
€36,58 con codice sconto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 45,00 Express Mail Service.
Oggetto che si trova a: Montecatini Terme, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 23 giu e il mar 1 lug a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:185810411943
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Genere
- Hobby e arti manuali
- Soggetto
- Scacchi
- Produttore
- Senza marca/Generico
- MPN
- 380934Tu
- ISBN
- 9788804582144
- Autore
- Eade james
- Editore
- Mondadori
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Il mondo degli scacchi è davvero affascinante, ma anche così complesso! Questo libro spiega, in modo semplice e chiaro, le regole, le mosse, le strategie, i trucchi e suggerimenti di gioco e una serie di utili consigli pratici su come entrare e muoversi nell'universo degli scacchi. Un modo per scoprire che giocare a scacchi è molto più facile di quanto si immagini, ma soprattutto è divertente ed emozionante.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8804582146
Isbn-13
9788804582144
eBay Product ID (ePID)
71129078
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Mondadori
Autore
Eade james
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20080000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
347
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02021110479
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
LibrerieRiunite
99,5% di Feedback positivi•5,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.375)
- n***k (195)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoThe items have been received fine, many thanks once again! I have received only very prompt and very courteous communication from the seller, this seller has sent me the books via a trackable, traceable, and registered service, which has arrived at the other end of this world a couple of days after the package has been shipped (the shipping itself was very prompt, just a couple of days after I have placed this order). I will definitely purchase again and I would definitely recommend this seller!
- f***i (76)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme: descrizione e foto. Ottima comunicazione. Spedizione veloce. Venditore consigliato.Convenevole Bottone La Storia Di Risiko E L' Anello Mancante Con Mappe T9 (N° 186765670416)
- -***r (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoImballaggio ottimo. Spedizione in tempi brevi. Fumetto come da descrizione. Venditore affidabile.Walt Disney Donaldus Anas Atque Nox Saraceni T9 (N° 186765685156)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa Autore James Rollins,
- Libri e riviste di narrativa autore el james,
- Libri e riviste di narrativa Autore Henry James,
- Libri e riviste di narrativa Autore James Patterson,
- Libri e riviste di narrativa Autore P.D. James,
- Libri e riviste di saggistica Autore James Joyce,
- Libri e riviste di narrativa Autore James Joyce,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema scacchi,
- Libri e riviste di narrativa Autore James Patterson in italiano,
- Libri e riviste di narrativa Autore P.D. James in italiano