|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

International Marketing (MCGRAW HILL/IRWIN SERIES IN MARKETING) Cateora, Philip

High Quality Media
(4441)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $15,99
CircaEUR 14,03
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
US $3,95 (circa EUR 3,47) Standard Shipping.
Oggetto che si trova a: Racine, Wisconsin, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 11 giu e il lun 16 giu a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:185411996811
Ultimo aggiornamento: 02 nov 2023 14:19:41 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
ISBN
0073080063

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
McGraw-Hill Higher Education
ISBN-10
0073080063
ISBN-13
9780073080062
eBay Product ID (ePID)
50591065

Product Key Features

Number of Pages
752 Pages
Publication Name
International Marketing
Language
English
Publication Year
2006
Subject
Exports & Imports, International / Marketing, International / General
Type
Textbook
Author
John L. Graham, Philip R. Cateora
Subject Area
Business & Economics
Format
Hardcover

Dimensions

Item Height
1.3 in
Item Weight
3.8 Oz
Item Length
11 in
Item Width
8 in

Additional Product Features

Edition Number
13
Intended Audience
College Audience
LCCN
2005-057682
Dewey Edition
23
Illustrated
Yes
Dewey Decimal
658.84
Table Of Content
Part I An Overview The Scope and Challenge of International Marketing The Dynamic Environment of International Trade Part II The Cultural Environment of Global Markets History and Geography: The Foundations of Culture Cultural Dynamics in Assessing Global Markets Culture, Management Style, and Business Systems The Political Environment: A Critical Concern The International Legal Environment: Playing by the Rules Part III Assessing Global Market Opportunities Developing a Global Vision through Market Research Emerging Markets Multinational Market Regions and Market Groups Part IV Developing Global Marketing Strategies Global Marketing Management: Planning and Organization Products and Services for Consumers Products and Consumers for Businesses International Marketing Channels Exporting and Logistics: Special Issues for Business Integrated Marketing Communications and International Advertising Personal Selling and Sales Management Pricing for International Markets Part V Implementing Global Marketing Strategies Negotiating with International Customers, Partners, and Regulators Part VI Supplementary Material The Country Notebook Cases
Synopsis
Cateora and Graham's International Marketing is far and away the best selling text in the field, with a pioneering approach to making the material accessible and relevant that has become the standard by which other books are judged. Providing a well-rounded perspective of international markets that encompasses history, geography, language, and religion as well as economics, Cateora helps students to see the cultural and environmental uniqueness of any nation or region. The 13th edition reflects all the important events and innovations to affect global business within recent years, while including several new and updated technological learning tools..
LC Classification Number
HF1416.C375 2007

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

High Quality Media

99,2% di Feedback positivi3,0 mila oggetti venduti

Su eBay da mar 1999
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.8
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (1.134)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo