Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


SCARPE DA LAVORO BETA 7246E S1P ANTINFORTUNIST ICHE BASSE SCARPA EDILIZIA
EUR 21,90 cad.
(EUR 21,90 / Unità)
Condizione:
Nuovo con scatola
Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.
Seleziona un valore per il campo Numero
Più di 10 disponibili701 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 20.81 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Sondrio, SO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:185324930019
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tema
- Lavoro
- Elementi decorativi
- Occhielli
- Stile
- Sneaker
- Materiale della soletta
- Carbon in feltro
- Chiusura
- Stringhe
- Tipo di punta
- Tonda
- MPN
- 7246E
- Fatto a mano
- No
- Caratteristiche
- Anti scivolo, Comodo, Isolante, Leggera, Protezione punta del piede, Puntale in acciaio, Regolabile, Resistente all'acqua, Resistente allo scivolamento
- Vintage
- No
- Su misura
- No
- Modello
- 7246E
- Reparto
- Uomo
- Linea prodotto
- 7246E
- Paese di fabbricazione
- Cina
- Colore
- Grigio
- Materiale tomaia
- Pelle
- Personaggio
- Lavoro
- Tessuto
- Pelle scamosciata traforata
- Tipo
- Da lavoro
- Stagione
- Autunno, Estate, Inverno, Primavera
- Marca
- Beta Tools
- Materiale della fodera
- nylon
- Occasione
- Abito da lavoro, Casual
- Materiale della suola
- Poliuretano
- Fantasia
- Tinta unita
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00594690141
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Tecnoutensili Capararo
99% di Feedback positivi•33 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (7.877)
Questo oggetto (178)
Tutti gli oggetti (7.877)
- o***5 (227)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoScarpa antinfortunistica molto robusta e comoda materiale ottimo, isolamento per correnti alternate, consegna veloce, venditore professionale, serio e preciso.
- e***o (511)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo prodotto e ottimo prezzo.
- m***7 (133)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoConsegna veloce e prodotto ottimo. Consigliato.
- e***a (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoArticolo conforme alla descrizione. Consegnato in tempi celeri con un imballo suoer protettivo. Venditore serio, consigliato!
- r***m (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoio ho comprato un paio di scarpe antifortunistica.devo dire che i tempi di consegna si sono allungati per un mio errore nel fornire l'indirizzo esatto . però devo dire che il venditore stesso si è attivato per risolvere la cosa. per quanto riguarda la merce ordinata devo dire che la merce corrispondeva esattamente a ciò che cercavo. Sicuramente in futuro mi rivolgerò ancora a questo venditore che si è preoccupato di contattarmi telefonicamente.Cofra Spate S1P Scarpe antinfortunistiche lavoro scamosciate uomo senza stringhe (N° 183235400575)
- a***a (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto perfetto,come da descrizione. Imballo in cartone originale Husqvarna con cellophane aggiuntivo di protezione. Tempi di spedizione velocissimi!!! Venditore più che consigliati!!!HUSQVARNA MOTOSEGA 435 II X-TORQ mod. 435II NUOVA GARANZIA ITALIA 24 MESI (N° 175438984257)