Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
FIAT 124 SPECIAL T 1600 MANUALE RICAMBI CATALOGO PARTI RICAMBIO CARROZZERIA ITA
EUR 29,99
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: montjovet, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184996948404
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca veicolo
- Fiat
- Marca
- FIAT
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Anno
- 1972
- Editore
- FIAT
- Tipo di supporto
- Carta
- Articolo modificato
- No
- Modello/Serie
- 124 Special T
- Scopo utilizzo
- Manutenzione ordinaria
- Anno di pubblicazione
- 1972
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
E2D Classic Parts
100% di Feedback positivi•5,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.002)
- r***n (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoArticolo esattamente come da descrizione, spedito e consegnato nei tempi previsti, è stato fornito nel suo scatolo Ford originale, imballaggio adeguato. Il venditore è stato molto gentile e tempestivo a comunicarmi un problema con l'ordine e si è messo a disposizione per offrire una soluzione. Nel complesso, esperienza più che positiva!1552730 FORD CATADIOTTRO CATARIFRANGENTE POSTERIORE DX FANALINO RETRONEBBIA (N° 186823557810)
- n***b (328)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl venditore è stato troppo gentile ed onesto. Purtroppo, anche se dal tracciato risultasse il pacchetto consegnato, non è mai arrivato a destinazione. Ho fatto presente la cosa al venditore che senza battere ciglio, anche se non è dipeso da lui, ha provveduto immediatamente al rimborso. Grazie per la professionalitàFIAT 126 LOGO SIGLA EMBLEMA FREGIO STEMMA SCRITTA TARGHETTA BADGE TARGA NOME (N° 186484247221)
- u***l (557)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto corrispondente alla descrizione, costi di spedizione giusti, comunicazione con il venditore ottima e rapida. Ebayer consigliato!FIAT 85MM LOGO ROSSO SIGLA EMBLEMA FREGIO STEMMA SCRITTA TARGHETTA BADGE TARGA (N° 186215736123)
Vedi altro:
- Catalogo di ricambi per l'auto per Fiat,
- Manuali e istruzioni 1600 per auto per Fiat,
- Manuali e istruzioni 124 per auto per Fiat,
- Manuali di assistenza e riparazione 1600 per l'auto per Fiat,
- Catalogo di ricambi per l'auto,
- Manuali e istruzioni Special per auto per Fiat,
- Altri ricambi e accessori Fiat per carrozzeria ed esterni auto con parti auto d'epoca,
- Manuali e istruzioni 124 Spider per auto per Fiat,
- Catalogo di ricambi per l'auto per Jaguar,
- Catalogo di ricambi per l'auto per Dodge