Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Codice Civile Annotato - Libro quarto - UTET 1980
EUR 10,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ancona, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184860488418
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
giuliper-7
100% di Feedback positivi•377 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (166)
- 4***k (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore top! Spedizione velocissimaGeorges Bataille - Storia dell'occhio - CDE 1991 (N° 184803333082)
- 0***n (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoSerietà e competenza del fornitoreGraham Hancock - Impronte degli dei - CDE - 1997 (N° 184782233310)
- c***b (752)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoHo ricevuto il libro. Tempi di consegna, secondo le previsioni fornite, rispettati. Libro nelle esatte condizioni indicate dal venditore. Tutto perfetto. Totalmente soddisfatto del mio acquisto. Grazie mille! Venditore consigliatissimo.Carmen Rico-Godoy - Come essere donna senza lasciarci la pelle- Sperling&Kupfer (N° 184873181732)
Vedi altro:
- Narrativa per bambini e ragazzi sul libro illustrato,
- Saggistica libro interattivo per bambini e ragazzi,
- Narrativa libro illustrato in inglese per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi sul libro illustrato,
- Libri e riviste di saggistica, sul libro e guida per viaggi,
- Libri e riviste di saggistica da Europa, sul libro e guida per viaggi,
- Libri e riviste di saggistica da africa, sul libro e guida per viaggi,
- Libri e riviste di saggistica Anni 1980,
- Libri e riviste di saggistica neri da Europa, sul libro e guida per viaggi,
- Libri e riviste di saggistica verde prima edizione da Italia, sul libro e guida per viaggi