Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Jeff Hawke "Sydney Jordan" 16' avventura Camillo Conti 1975
EUR 5,00
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Più di 10 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: San Prisco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184854812180
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Genere
- Avventura
- Tipo
- Fumetto
- Tradizione
- Fumetti franco-belgi
- Anno di pubblicazione
- 1975
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04096120615
Informazioni su questo venditore
spartacus-65
100% di Feedback positivi•11 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (6.987)
- i***i (168)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapidissima consegnata in anticipo rispetto a quanto stimato da Ebay. Oggetto in condizioni perfette, ottimamente imballato e ulteriormente protetto da una busta di plastica in cui era custodito il cofanetto,. Volumi e cofanetto come da descrizione, questo è stato un’ulteriore ottimo acquisto fatto. Posso solo raccomandare questo venditore per gli acquisti futuri. TOP++++++Giubba Rossa Strisce 1/6 Quarta Serie Anastatici Mercury (N° 186290126732)
- y***o (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore di fiducia. Questo è stato un’ulteriore ottimo acquisto fatto. Imballaggio perfetto, prodotto come da descrizione. Tempi di consegna, nonostante fossimo sotto le feste, molto buoni. Venditore molto disponibile e gentile, ottima comunicazione. Consiglio di acquistare da luiBatman Arkham 1/12 Completa Planeta DeAgostini (Inserzione Privata) (N° 186387563768)
- o***a (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa comunicazione è stata molto semplice e veloce. Il fumetto è stato inviato molto velocemente ed è arrivato molto prima di quanto mi aspettassi. Il pacco è stato fatto molto bene e anche il numero di tracking è stato inviato. Posso solo raccomandare questo venditore per gli acquisti futuri.Paperino Mese n.77 Mondadori 1986 (N° 185634602954)
Vedi altro:
- Fumetti e graphic novel americani avventura,
- Fumetti americani avventura,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi avventura,
- Fumetti europei e franco-belgi avventura,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi avventura Disney,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi avventura fumetti italiani,
- Fumetti e graphic novel angloamericani i fantastici quattro, Anno di pubblicazione 1975,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi Diabolik, Anno di pubblicazione 1975,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi Anno di pubblicazione 1975,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi avventura Il Comandante Mark fumetti italiani