Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







FILTRO ARIA COMPATIBILE PER MOTORI SLANZI DVA 460 FIAAM FL16317
EUR 12,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili3 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: COMO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184697607077
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Posizionamento sul veicolo
- Anteriore
- Altro codice identificativo
- FLI6317
- Marca
- FIAAM
- Colore
- Arancione
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Marca veicolo
- Audi
- MPN
- Non applicabile
- Garanzia produttore
- Nessuna
- Parti auto d'epoca
- Si
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03218390130
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
USERS FOREIGN PHONE IS NOT ENTITLED TO INTERNATIONAL CALL SCRIVERE EMAIL PER INFORMAZIONI
Informazioni su questo venditore
EPOCA MOTOR
99,8% di Feedback positivi•32 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (13.275)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (13.275)
- v***v (399)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok grazie mille alla prossima 👍
- a***t (488)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto arrivato come da descrizione e foto. Vero fondo di magazzino perfettamente imballato Data la vicinanza avevo chiesto di ritirare a mano ma non mi è stato possibile, poichè mi hanno comunicato che l'articolo era nel magazzino di Piacenza. In realtà come si evince dalla lettera di vettura l'articolo è partito proprio da un paese vicino a me come indicato in inserzione....Risposta di: epocamotor83- Feedback con risposta del venditore epocamotor83.- Feedback con risposta del venditore epocamotor83.In realtà come si evince dalla lettera di vettura l'articolo è partito proprio da un paese vicino a me come indicato in inserzione.... OVVIO LA SEDE PRINCIPALE E' UNA QUINDI PER FORZA LA LETTERA DI VETTURA INDICA L' INDIRIZZO DELLA SEDE ...NON TENIAMO I PEZZI IN SEDE MA ALTROVE
- i***2 (85)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore Top Professional - Attento e prontissimo nel rispondere, occuparsi del buon esito della transazione ed intervenire più volte e a più livelli - Nel caso specifico a fronte dello smarrimento del collo da parte del corriere ha provveduto direttamente per parte propria ad emettere prontamente il rimborso del prezzo pagato rinunciando persino alla restituzione dell'articolo nel caso venisse ritrovato e consegnato in futuro. Altissima serietà professionale. Altamente consigliato.Risposta di: epocamotor83- Feedback con risposta del venditore epocamotor83.- Feedback con risposta del venditore epocamotor83.ci spiace davvero quando capitano queste cose, purtroppo non avevamo altri pezzi da spedire,altrimenti l 'avremmo fatto,grazie per la sua comprensione
- t***e (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto perfettamente corrispondente alle immagini dell'inserzione, inviato nella sua scatola originale e perfettamente imballato. Tempi di invio molto ridotti. Venditore disponibile e preciso. Assolutamente consigliato.PIGNONE MOTORINO AVVIAMENTO AUTOBIANCHI A112 Y10 TOURING TURBO MAGNETI MARELLI (N° 172179775872)