Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

COME UN ROMANZO - DANIEL PENNAC - UE FELTRINELLI
EUR 4,90
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“LEGGERMENTE INUMIDITO. BEN CONSULTABILE”
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 13,50 Postapriority Internazionale.
Oggetto che si trova a: genova, GE, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 2 giu e il mar 17 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184560182289
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Accettabile
- Note del venditore
- “LEGGERMENTE INUMIDITO. BEN CONSULTABILE”
- Soggetto
- Collane di letteratura
- Tipo
- Romanzo
- Lingua
- Italiano
- Genere
- Classici
- Materia
- Narrativa straniera
- Data di pubblicazione
- 2008
- Formato
- Tascabile
- ISBN
- 9788807816055
- Autore
- Pennac daniel
- Editore
- Feltrinelli
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
E' proprio attraverso l'analisi del comportamento, di come giorno dopo giorno interagiamo con l'oggetto libro e i suoi contenuti, che Pennac riesce a dimostrare alcune storture dell'educazione non solo scolastica, ma anche familiare. Laddove, normalmente, la lettura viene presentata come dovere, Pennac la pone invece come diritto e di tali diritti arriva a offrire il decalogo. Piena libertà dunque nell'approccio individuale alla lettura perché "le nostre ragioni di leggere sono strane quanto le nostre ragioni di vivere".
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8807816059
Isbn-13
9788807816055
eBay Product ID (ePID)
49923764
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Feltrinelli
Autore
Pennac daniel
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20030000
Numerazione di collana
1605
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
144
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
stock84voltapagina
100% di Feedback positivi•11 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.103)
- n***6 (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore attento e sempre pronto a risponder per qualsiasi problema. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni, grazie all'imballaggio molto resistente; il prodotto è come descritto nell'inserzione. Consigliato!!
- r***i (854)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore consigliato. Spedizione rapida. Conforme alla descrizione. Imballaggio preciso. Ottimo rapporto valore del libro/prezzo.CORSO DI STORIA ANTICA E MEDIEVALE VOL.1 con NUOVA GUIDA - AA.VV.- B.MONDADORI (N° 185256578481)
- s***_ (199)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore serissimo e molto professionale, cordiale nelle comunicazioni, preciso e puntuale. Il volume, presentato in condizioni molto buone, è in realtà in uno stato più che ottimo ed è stato imballato con attenzione e cura. Tempi di spedizione e consegna molto celeri. Esperienza molto positiva. Vivamente consigliato. Grazie.INVITO ALLA LETTERATURA VOL.1 (IN 2 VOLUMI ) - G.BARBERI SQUAROTTI - ATLAS (N° 185696266030)
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa romanzo,
- Narrativa romanzo per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste di narrativa romanzo storico,
- Libri e riviste di narrativa romanzo sentimentale,
- Libri e riviste di narrativa tascabili romanzo,
- Libri e riviste di narrativa romanzo giallo,
- Narrativa per bambini e ragazzi ragazzi, tema romanzi,
- Libri antichi e da collezione, a tema romanzi rosi,
- Libri antichi e da collezione, tema romanzi in italiano,
- Libri e riviste di narrativa, a tema romanzi rosa e saghe