Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ripetitore segnale gsm internet 5 bande Hi10-5S 300 mq EGSM+DCS+3G+LT E800+LTE
EUR 864,90
(EUR 864,90 / 1)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: MUSSOMELI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184498259489
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Adatto a
- NO
- Modello compatibile
- NO
- Marca
- HIBOOST
- Marca compatibile
- Universale
- Banda
- 5 BANDE
- Tipo
- Mobile
- Caratteristiche
- Controllo automatico del guadagno
- MPN
- HI10-5S
- Voltaggio
- NO
- EAN
- NONAPPLICABILE
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02027000856
Informazioni su questo venditore
lux_innovation
99,9% di Feedback positivi•469 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (22.766)
- e***e (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoProdotto originale, ben confezionato, integro. Tempi di spedizione oltre il tempo massimo: quando il prodotto non è disponibile, dovreste informare subito l'acquirente ed eventualmente annullare l'ordine. Ho preferito il vostro negozio perché i prodotti erano disponibili subito, invece di comprare altrove dove costava meno ma non l'articolo non risultava disponibile.
- k***s (200)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo di buona fattura, perfettamente compatibile con la serie civile Vimar Plana, arrivato in confezione adeguata. Da migliorare i tempi di spedizione, perché cinque giorni non sono pochi. In ogni caso, esperienza positiva d'acquisto.VIMAR PLANA BIANCO COMPATIBILE PRESA SCHUKO TV PULSANTE INVERTITORE completa ok (N° 184239209402)
- a***g (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoSoddisfatto dell'acquisto, l'articolo era ben confezionato e conforme alla descrizione. La consegna è avvenuta nei tempi anche prima di quanto mi aspettassi. Il venditore ha risposto sempre velocemente ad eventuali domande. Esperienza sicuramente positiva.URMET VIDEOCITOFONO SIGNO A COLORI MONITOR 1740/40 KIT COMPRESO STAFFA 1740/90 (N° 186272563968)
Vedi altro:
- Cellulari e smartphone Apple iPhone 5s argento 3G,
- Cellulari e smartphone grigi Apple iPhone 5s 3G,
- Cellulari e smartphone Apple iPhone 5s con radio FM 3G,
- iPhone 5s,
- Cellulari e smartphone Apple iPhone 5s 3G con 16 GB di memorizzazione,
- Cellulari e smartphone Samsung LTE,
- Amplificatori di segnale per cellulari e smartphone,
- Cellulari e smartphone 3G,
- iPhone 4 3G,
- Amplificatori di segnale per cellulari e smartphone Universale