Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

22TR303 FILTRO OLIO ORIGINALE TROFEO HONDA CBR 1000 1987 1988
EUR 13,89
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Compatibilità:
10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: ITALIA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184495145490
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- TROFEO
- MPN
- 22TR303
- Produttore compatibile
- MULTIMARCA
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02036640841
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Motor World Sciacca
98,7% di Feedback positivi•188 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (52.355)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVendeur au top du top !! J'ai eu un soucie sur la livraison. Le colis étant marquer livré alors que je n'avais rien reçu. J'ai directement écris au vendeur qui a était très pro et ma renvoyer le colis avec numéro de suivi. Réponse rapide de ça part et très professionnel. Je recommande les yeux fermer. Le colis en lui même rien a dire correspond a les attentes
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoChe dire.. BRAVI, MOLTO BRAVI. Il venditore, nonstante Poste Italiane per un cavillo (mancanza di numero civico in un Poste Point - Tabaccheria, unica in quella via) abbia rimandato al mittente l'oggetto, si è fatto carico nuovamente della spedizione (dalla Sicilia al Veneto). Comunicazione perfetta - velocità di spedizione - pacchetto adeguato. Bene, continuate così.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto come da descrizione. Molto ritardo nella spedizione dell’oggetto (come spiegato dal venditore dovuto ad un ritardo dei loro fornitori). Venditore onesto, anche se in alcuni casi ho avuto difficoltà a ricevere risposta sullo stato della spedizione e si sono dimenticati di inserire nel pacco l’omaggio da loro promesso (per scusarsi del ritardo).
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Filtri dell'olio Honda Per CBR per moto,
- Filtri dell'olio Per CBR per moto Honda,
- Filtri dell'olio HifloFiltro Per CBR per moto Honda,
- Filtri dell'olio Per 1000 per moto Honda,
- Filtri dell'olio Per CBR per moto,
- Filtri d'aria Per CBR per moto Honda,
- Filtri d'aria Honda Per CBR per moto,
- Filtri dell'olio Arancione Per 1000 per moto,
- Filtri dell'olio Per 1000 per moto Polaris,
- Filtri dell'olio Honda per moto Honda