Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
UMBERTO ECO - IL CIMITERO DI PRAGA - BOMPIANI VINTAGE
EUR 3,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 14,00 Poste delivery international standard.
Oggetto che si trova a: Palermo, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 22 lug e il lun 4 ago
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184445895340
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- Eco umberto
- Editore
- Bompiani
- ISBN
- 9788845268960
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Trent'anni dopo "Il nome della rosa" Umberto Eco torna in libreria con un nuovo romanzo di ambientazione storica. Lungo il XIX secolo, tra Torino, Palermo e Parigi, troviamo una satanista isterica, un abate che muore due volte, alcuni cadaveri in una fogna parigina, un garibaldino che si chiamava Ippolito Nievo, il falso bordereau di Dreyfus per l'ambasciata tedesca, la crescita di quella falsificazione nota come "I protocolli dei Savi Anziani di Sion", che ispirerà a Hitler i campi di sterminio, gesuiti che tramano contro i massoni, massoni, carbonari e mazziniani che strangolano i preti con le loro stesse budella, un Garibaldi artritico dalle gambe storte, i piani dei servizi segreti piemontesi, francesi, prussiani e russi, le stragi nella Parigi della Comune, orrendi ritrovi per criminali che tra i fumi dell'assenzio pianificano esplosioni e rivolte di piazza, falsi notai, testamenti mendaci, confraternite diaboliche e messe nere. Ottimo materiale per un romanzo d'appendice ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8845268969
Isbn-13
9788845268960
eBay Product ID (ePID)
108275420
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Bompiani
Autore
Eco umberto
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20110000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
520
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
ammes_42
73 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (40)
- a***l (586)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttima comunicazione ed onestà del venditore oggetto arrivato perfettoI protestanti. Una cultura 3 - Giorgio Tourn - Copertina flessibile - Claudiana (N° 183974660067)
- a***n (148)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTessera arrivata esattamente come da descrizione! Tutto okTESSERA POLITICA SINISTRA GIOVANILE DEMOCRATICI DI SINISTRA 2000 (N° 184461308220)
- o***o (463)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatooggetto conforme alla descrizione, spedizione rapidaGian Mauro Costa - Yesterday - Sellerio editore (N° 184522041394)